Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

PIANTE

Re: x ANNAMARIA

SANTEEEEEEEEEEEEE , SANTE PAROLE!!!
200 anni? non gli bastano....

esempio: se tu dai lo strccio, prendi secchio, acqua, spazzolone e detergente, e via e cominci.

l'uomo (sempre che una volta nella sua vita lo faccia, magari che ne so, ti sei rotta una gamba e tuo figlio si fa la maglia da solo con la lana sotto i mobili), la prima domanda che fa, dopo 6 ore che cerca l'attrezzatura: "che detersivo usi???"
ma secondo te??? c'e' la bottiglia con scritto...per bagno, per legno, mobili, vetri e quella con scritto pavimenti, quale sarà???? domandona eh!
e poi di seguito: quanto ne metto?
ma fa te! versaci tutta la bottiglia!!!!

Re: x Saura

Saura tranquilla che oltre a sci,tennis,calcio e spinning c'e' posto per cullare,qualche lavoretto di casa e vai.....certo che se vuoi anche farmi passar l'aspirapolvere e fare uncinetto magari.....A QUESTO PUNTO DELEGO........
E poi Saura non e' svago e sfogo ben diverso..............
Ciao e Buona serata.-

P.S. Ora vado sto' aspettando un email importante su quella questione che avevamo dibattuto............ h.19.00 cda giornataccia........

Re: x banda

salve ragazzi ... io invece mi sogno una bella aspirina e una coperta calda ... è tutto il giorno che tremo ...
devo avere l'aviaria! ... qualcuno sà se è arrivata in italia? mia moglie mi ha fatto il pollo l'altra sera ... :-((

Re: x ats

Vuoi vedere che l'altra sera ha sbirciato nel forum e ha letto di quei 20 in m...
che la seguivano?
e certo che si è vendicata l'hai fatta scambiare per una palla eheheheh
ciao

Re: x ats

Casi umani di Influenza Aviaria da virus A\H5N1 confermati in laboratorio al 2 febbraio 2006
Il virus e la malattia
L’influenza aviaria è una infezione dei volatili causata da virus influenzali del tipo A
(SE HAI BEN PROTETTO IL TUO "VOLATILE" SEI AL SICURO)
essa può interessare tanto uccelli selvatici (ANCHE SELVAGGI SE DEL CASO) quanto volatili domestici, causando molto spesso una malattia in forma grave e anche la morte dell’animale colpito
(E QUI UN MINUTO DI RACCOGLIMENTO!)
L’uomo (CHISSA PERCHE' PARLANO SEMPRE DI "UOMO")può infettarsi con virus dell’influenza aviaria a seguito di contatti diretti con animali infetti, e/o con le loro deiezioni
(ATTENZIONE QUINDI A PRATICHE SUI GENERIS), mentre non c'è alcuna evidenza di trasmissione attraverso il consumo di carni avicole dopo la cottura
(CAPISCO MAGARI L'AMORE PER CUCINE ESOTICHE... MA QUI MI SEMBRA ESAGERATO!!)
Dal 1997 si sono verificati alcuni episodi documentati di influenza da virus aviario nell’uomo
(ARIDAJJE CON QUEST'OMO... MA LE DONNE?).

Oooo ats... è solo per scherzo ovviamente :)
Spero ti rimetta presto, ciao

Re: x tutta la banda

Gio'= ti prendo in parola! lo porto al Cuneo il prossimo anno..eheheheheh
so che c'è un fuoriclasse come Martino dell'87, già in serie A1, e nazionale...
eheheh se son rose....

Saura- Anna- = che dire , tra una corsa e l'altra risorgo qualche volta, si sa che la fenice...eheheheheh.
io non mi pronuncio su mio marito, nn basterebbe il forum, dico solo che dopo quasi 25 anni, se gli dico, fa la pasta, trema al solo pensiero di metterci il sale ( grosso? fino? quanto? prima che bolla? dopo che bolla? e la pasta , quanta? di che tipo? all'uovo? normale?...ummm..ho già parlato troppo.Se dovesse spaziare tra i detersivi, non distingue il dentifricio, dal gel in tubetto del figlio, e per fortuna che per la lavastoviglie ci sono le pasticche sotto il lavabo, altrimenti metterebbe le zollette di zucchero.

per ATS = ma siamo sicuri che sia il pollo?
ummmmm dubbio atroce. ogni tanto tastati in testa, forse ti spunterà la crestina.

saluti e un abbraccio a tutti.
:)))))

Re: x lella anna e karl8

oh che ce l'avete tutti con me? ...
siete spietati, eh! ... manco da morto mi lasciate stare ...
vi abbraccio tutti quanti, così vi attacco il morbo ...
:)

Alto