Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

pianificazione fiscale concordata

Re: pianificazione fiscale concordata

per la banda del forum

Ogni tanto rinasco dalle ceneri e vi saluto..ehehehe

Per Sigra ANTONIA

Ricordo che oltre a tutte le incombenze già indicate da Giò ( a chi vuol alla sera riposarsi dallo stress, se ne legga il balzello),l'Adesione alla proposta, può essere motivata dall'interesse del contribuente di essere al riparo da futuri accertamenti .La tranquillità fiscale è il prezzo da pagare per definire in anticipo il reddito per il triennio 2005.2006.2007.

Attenzione però :

LA PROTEZIONE DAGLI ACCERTAMENTI DECADE ANCHE QUALORA in seguito a controlli e segnalazioni anche di fonte esterna all'amministrazione finanzaiaria EMERGANO DATI ED ELEMENTI DIFFORMI DA QUELLI COMUNICATI DAL CONTRIBUENTE E PRESI A BASE PER LA FORMULAZIONE DELLA PROPOSTA.


saluti.
 
Re: pianificazione fiscale concordata

Eila' Lella........risuscitata???
Giuste considerazioni......qui non si sa' cosa capita di anno in anno pensa pianificare il triennio e ti sto'parlando da un settore trainante quale l'EDILIZIA per ora almeno dalle nostre parti forte crisi....ancora non si vede........
Il ragazzo prodige.SEviene a Cuneo fammelo sapere che vado a vederlo.......
domani h.14.30 Cuneo-ProVercelli, in caso di Vittoria davanti al Venezia e primi in classifica......
Ti auguro buon w.e. e buona giornata.-
 
Re: per Gio'

Grandeeeeeeeeeeeeee Giò.
Ehm..Ehm..devo inchinarmi a sua maestà Cuneo?
Carissimi amici della banda, sono esausta. Ieri sera 2 di notte per una pratica, stamattina in una ditta, ieri visita della gdf per i soliti controllini a campione.
Nord est.
Qui crisi nera sempre di più. L'edilizia "tira" relativamente, sempre che le persone paghino ! I clienti mi dicono che sono fuori di migliaia di euro e non riescono ad incassare, i privati fanno fare i lavori per il 41%, ma poi non pagano e si defilano, le ditte pure, danno assegni che non vanno a buon fine.
Ho letto a sprazzi i vari interventi sul forum, e vorrei precisare a Marlin, che qui , i dott.commercialisti, cominciano a pubblicizzare la propria attività ( non i ced) nei giornalini predisposti dal Comune.
Siamo arrivati anche a questo punto !

Un abbraccio a tutti.

P.S.= Se mio figlio viene a Cuneo ti farò sapere. Ora stanno battagliando per i gironi finali nazionali.
 
Re: pianificazione fiscale concordata

Credo che i motivi di crisi del nord-est sia da ricercare nel fatto che troppi loro imprenditori si sono fatti incantare dall' Est europeo ..e ora pagano pegno.
Tornando alla pubblicità se i colleghi veneti rispettano quanto è contenuto nel codice deontologico...( vedi http://www.cndc.it/CMS/home/jsp/cndc.jsp?cndct=0000000975) non vedo che ci sia di male a farsi pubblicità.
Non scriveranno mai "un 740 € 30 ...se ne fai due € 45)
 
Re: per Marlin.

Caro Marlin, ero a conoscenza della cosa.
La mia espressione : Siamo arrivati anche a questo punto, era per farti capire, che molti studi di ventennale esperienza, malgrado un buon apprezzamento e collocamento su piazza, cominciano a pubblicizzarsi. Carenza di clientela? Temo proprio di sì. Impensabile una volta vederli nelle locandine Comunali, sotto i CAF Patronali. Questo per rispondere a certe tue provocazioni che " non basta il nome" almeno qui nel nord est.
Per quanto riguarda il resto, hai ragione, 8 aziende su 10 , hanno portato la produttività in Romania. Ma chi non lo farebbe, se fosse imprenditore, sapendo che un operaio costa 80 euro al mese e 90 l'impiegato?
Tanto, l'attrezzatura e i macchinari sono made in Italy,i capannoni vengono fatti da imprese edili del veneto, che ci guadagnano a dismisura, le stoffe pregiate o i filati idem, il capo viene prodotto a costo bassissimo, ma il prezzo, rimane lo stesso, da immettersi nel mercato. Naturalmente a discapito dell'economia locale. Altri 140 posti (letto ieri) a rischio di licenziamento o mobilità in una Banca del Vicentino. E stiamo parlando di Banche, non di aziende tessili o altro.
saluti ora scappo .ciao.
 
Alto