Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

pianificazione fiscale concordata

Re: pianificazione fiscale x Fabrizia.-

Buona Fabrizia.......sto Festival?? Funziona o no che aria si respira in quel di Sanremo???????Visto che anche stasera non me lo vedo...........
Ciao Buon lavoro.-

P.S. A volte ritornano.-

Re: pianificazione fiscale x ats

pensa.. dopo il 9 aprile ci sarà la lotta VERA e il contrasto VERO all'evasione fiscale.. e allora si che i bei soldoni si inizieranno a vedere...

ma si ma facciamoli chiudere tutti sti commercianti ed artigiani che tanto a pagar le tasse son solo gli altri.
come se non bastassero studi di settore inventa redditi, licenze concesse a pioggia a centri commerciali, proposte di concordati triennali che non garantiscono un cavolo ma ti mettono il cappio...

c'è una parola sola..
ma vaff...ulo

Re: pianificazione fiscale x fabrizia

si, e i panini al crudo si mangiano ...

Re: pianificazione fiscale

per distruggere la merce bisogna seguire una procedura apposita a seconda del valore se < a 5160,00 o superiore..
va cmq informata la gdf..

ciao

e forse i panini BIANCHI ritornano...ciao!

Re: pianificazione fiscale

...a volte ritornano? mi par di stare alla saga degli orrori ehehhehe

va beh, tanto chi ci rimette è sempre quello..

e i cazz.. sono nostri...
dps
privacy
antiriciclaggio
telematica
ecc ecc ecc

c'è una parola sola.. ma l'ho già scritta..

....io scommetto, consumati i tacchi e persi i trapiantati, che se il sig. ex-Iri gna fà, torna il credito d'imposta.......Lo sapevate che ne fa un "cennino" nelle sue 281 pagine programmatiche.....???

..che bello..

aumentando le tasse.. il credito di imposta..

fanculo si può dire? ma si dai

Re: pianificazione fiscale x Gio

e meno male che te lo perdi stasera...qui solo sfilate di discografici romani de roma: aoh, annamo dellà, che se fa prima...ce so già stato qua...che 'sò ste trofffie? boh...? annamo, va...
città invasa dall'effimero, la realtà è rappresentata dai precari di ogni settore che dimostrano davanti il cinema (non teatro...) ariston, cerea, nè?

Re: pianificazione fiscale x F.

........e Pupo che presenta dal Casinò! CHe gli abbian teso una trappola......??? :))

Alto