Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

per tutto il forum!

mica è TIA in tutti i comuni!
la TARSU è ancora viva e vegeta.

( ° ) ( ° )

non ve la prendete ragazzi...tanto peggio di così l'italia non potrà andare...

se la tua vecchia auto non ti piace più, non preoccuparti.. sii felice, la ditta Caruso&Luxuria te la tamponeranno molto volentieri, unendo così l'utile ed il dilettevole :))

la mia è tutta arrugginita.
così almeno si prendono il tetano.☻☻☻♥

io mi preoccuperei ad essere tamponato da luxuria! ... meglio una orda di no global che mi aspettano davanti all'ufficio!

Re: per tutto il forum! x SAURA

I tuoi interventi di ieri mi hanno molto deluso.... seguo il forum da un bel pò e ti ritenevo una persona abbastanza corretta!!!
vedere i toni che il post di ieri ha assunto mi ha fatto rimpiangere i battibecchi con Turi!!!!! (erano sicuramente meno maleducati ed offensivi)

Ma perchè si deve arrivare al punto di OFFENDERSI pesantemente solo perchè non la si pensa nello stesso modo?

Personalmente ritengo che le critiche, i confronti, gli scontri intelligenti, siano costruttivi ed arricchiscano tutti: DESTRA e SINISTRA! le offese gratuite NO!!!! fanno solo male!!!!! innervosiscono ed incattiviscono!!!!!

Però vedere oggi il tuo post "Per tutto il forum!" mi ha fatto molto piacere....
brava Saura!

(questo a prescindere dal fatto che la mia opinione posso o meno interessare....)

ciao a tutti

Re: per tutto il forum! x Fabiola

Fabiola, la tua opinione interessa eccome (hai fatto benissimo ad esprimere il tuo parere in merito) come interessano per conto mio le opinioni di tutti i componenti del Forum......non sto a fare alcun commento di sorta sugli interventi fatti ai quali ti riferivi, ma sottolineo un aspetto che a volte passa inosservato ovvero il chiedere "SCUSA" comunque rimane un gesto di significativa importanza che dovrebbe farci riflettere su certi toni e certi attacchi gratuiti che ha volte scaturiscono in questo mondo virtuale, quindi leggersi un BUONGIORNO davanti alla domanda-ripsosta ed un GRAZIE a volte non sono un di + ma rendono la giornata piu' gradevole per tutti, come e' sempre ben accetto lo spirito scherzoso degli interventi.......senza secondi fini.-
Buon pomeriggio a tutti.-

Re: per tutto il forum! x gio

gio, scrivi: ...senza secondi "fini" ...
ma parli in senso politico?

Alto