Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

per l.lumia

Re: perFabrizia e Lella

...pur non essendo la nutella in via di estinzione nonostante gli strali a cui è sottoposta, propongo una petizione per la salvaguardia della stessa, con tanto di manifesti ed annunci alla radio..

Re: fabrizia

... ti prego no, il brodino no! dopo 40 gg di ospedale chi mi propone il brodino rischia l'annegamento nello stesso..

per ora il piscistoccu preferisco risparmiarmelo, ma tra qualche mesetto se ne riparla senz'altro..

(ao, non è che non mangio nulla, è solo che mi trattengo un po.. solo un attimo..)

Re: per Alberto

sono appena sopra il centro.
c'è sempre la "terra di mezzo" (so che c'era un libro o un film con questo titolo)

Re: per Fabrizia.......

Filo io??? Fila tu dalla parrucchiera...........

Re: per Amici forum

propongo consorzio marchio DOP:
divagazioni
occasionali
professionisti.........
ed una tutela sull'autrice, io, i cui diritti saranno devoluti alla fondazione "Amici del Forum" istituzionalmente sorta con tale motivazione: a salvaguardia degli utenti stremati dagli attacchi e degli Organi Verificatori, tutti, e dei colleghi che hanno optato, nella loro vita lavorativa, per il regime del...margine - border line - senza nomina di rappresentanza fiscale e...civile...
un abbraccione a tutti, meno due. (per evitare la compilazione F24 a zero...eheheheheh...)

Re: per Carmine.......

ocio ocio...che "scumisiemo" a far rogne..desso'..sool pi' beo !!!

bicia e carmine ! a rapporto !!!! e subito !

eheheh

Re: per Amici forum

Eccomi qui, peccato aver perso i post "incriminati" ma nn voglio perdermi l'agriturismo. Dove? Quando? e nn preoccupatevi la nutella la porto io.
Ciao amici bentrovati tutti

Re: per Lella ed amici forum

Vista la giornata esclusivamente fiscale mi unisco agli amici del forum con un ABBRACCIO A TUTTI E BUONE FERIE (a chi ci va, a me tocca cullare), Lella l'ho vendiamo sto figlio??? a quale squadra?????
Gli ingaggi dei bravi pallavolisti sono superiori alle parcelle dei professionisti occhio????
Ciao e Buona serata.-

P.S. GRANDE SOLIDERAIETA' AI TIFOSI DEL TORO IN QUESTO MOMENTO DIFFICILE (da Juventino doc).-

Alto