ahahahah pesciolone Marlin....
se la nutella ti da un leggero ( non so che)
scommetto che non so cosa daresti per un bel paninone di salame e del chianti..offerto dal ns.amico Antonio !!!!
in quel famoso agriturismo...eheheheh
...acc.. ma voi parlate solo di cose che io non posso mangiare.. e la nutella, e il panino al salame, e il vino... a quest'ora poi... non avete pietà....
sempre in tema di nutel**.proprio oggi ho visto per la tv.un documentario sui "chioschi" di Catania, unici nel loro genere...
offrono persino un frappè fatto con : nut***, baba' sciolti,panna.....non dico altro.
e la camera zoomava spressamente sul barattolone della sopra "parzialmente nominata" materia prima.
non posso pronunciare la parola per intero, in quanto gli inquisitori di tale merce faranno di tutto per cancellare questi post...fuori tema -fiscale.
lo staff informatico di fisco e tasse sta sperimentando un algoritmo che ad ogni riferimento al derivato del cacao viene inviato al collega a dieta "forzata" una confezione di prodotti tipici emiliani.
e allora brodino di ala pollo lesso, piume annesse...tipo ospedale delle mie parti...
a meno che il tuo metabolismo riesca ancora ad assimilare un bel "pisci stoccu" eh????
PS. se Antonio47 è in centro Italia, mi verrebbe giusto comoda una tappa all'agriturismo...
PS/CARMINE: l'accertamento???? per cosa???
"distribuzione virtuale" nutella???? il comodato registrato è solo in CASO D'USO...noi solo CONSUMO...che fai qua??? fila (e fondi) nella corsetteria e intimo....ciaooooooooooooo