Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
che mi sono perso.......gli auguri al mio grande AMICO DEL VIRTUALE!!!! E' imperdonabile!!!! Mi scusi Gio???? Tanti auguri con un abbraccio MASCHIO e sentito.
Maurizio
Grazie Maurizio di cuore, vista l'AMICIZIA se vuoi armarti di pala qui oggi siamo alla ricera di manodopera (spalatori) vista l'altezza neve.......qual'e' la differenza tra l'abbraccio maschio e femmina?
Buona settimana e buon tutto!
Carissimo Gio,
anche se ultima della fila mi associo con tutto il cuore agli auguri di tutti quanti.
Ti auguro salute e serenità prima di tutto ... se poi dopo la salute e la serenità dovesse arrivare anche qualche spicciolo in più certo non lo disdegnerai ... che dici?
Un grande abbraccio sincero ... da femmina.
Nicoletta
io per i compleanni sono negata.... bisogna proprio che me li ricordino! ma visto che me lo avete ricordato mi associo alla festa di compleanno virtuale. ciao Gio e grazie della tua preziosa presenza.