Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Per il nostro grande e unico Giò

Gio.

Utente
Troppo gentili....GRAZIE di cuore!
Di questi tempi meglio essere inquadrati (per metterla sul fiscale) come UNICI che SPESOMETRI....!
 

Gio.

Utente
Grazie mille.....carissimo Antonio, in quanto al mito, non hai rivali! Buon anno e buon lavoro.....
 

lella

Utente
mi sono collegata ora...ancora AUGURI GIO' ...comunque..ti avevo inviato il cero...
ihihihihhi

asta la vista..
lella
 

prostaf

Utente
che mi sono perso.......gli auguri al mio grande AMICO DEL VIRTUALE!!!! E' imperdonabile!!!! Mi scusi Gio???? Tanti auguri con un abbraccio MASCHIO e sentito.
Maurizio
 

Gio.

Utente
Grazie Maurizio di cuore, vista l'AMICIZIA se vuoi armarti di pala qui oggi siamo alla ricera di manodopera (spalatori) vista l'altezza neve.......qual'e' la differenza tra l'abbraccio maschio e femmina?
Buona settimana e buon tutto!
 

Nicoletta

Utente
Carissimo Gio,
anche se ultima della fila mi associo con tutto il cuore agli auguri di tutti quanti.
Ti auguro salute e serenità prima di tutto ... se poi dopo la salute e la serenità dovesse arrivare anche qualche spicciolo in più certo non lo disdegnerai ... che dici?
Un grande abbraccio sincero ... da femmina.
Nicoletta
 

Luigia

Amministratore
io per i compleanni sono negata.... bisogna proprio che me li ricordino! ma visto che me lo avete ricordato mi associo alla festa di compleanno virtuale. ciao Gio e grazie della tua preziosa presenza.
 
Alto