Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Per Giovanni - Reverse Charge - urgente!!!

Riferimento: Per Giovanni - Reverse Charge - urgente!!!

torta.jpg

ANCORA AUGURI AUGURI...

E NON DISPERARTIIIIIIIIIII

sei un giovincello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazieeeeee RAGAZZI, un cin-cin virtuale di quelli "giusti"!!!:sun::sun:
Sempre visione della vita a colori,ma cuore fortemente in BIANCONERO!!
Sorriso e buon w.e. a tutti,si spera con il sole!
15s68w7.jpg

Giovanniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aspetto ancora una tua risposta in merito!!!!!! Ma le devo fare ste autofatture o no ??????????????????? Ah ah ah ah ah ah

A U G U R O N I I I I I I I I I I I I vecchietto da collezione!!!

torta-juventus.jpg

Bel tiro mancino Barbara alla rombo di tuono, (Riva) dei tempi andati,per l'inversione contabile (di tendenza) ha pensato l'Inter ieri,di applicarla!!
Grazie ancora a tutti, si riparte sempre con serenita' e fiducia, auguro una settimana efficace&produttiva,...per metterla in toni "calciofili" tipica nerazzurra,:confused: di parte Atalantina!:D
La torta era buonissima, mancava soltanto una ciliegina in + proveninza "Olimpico" da ROMA, ma ci accontentiamo!
Buona settimana e buon lavoro!:sun:

CristianoDoni(1).jpg

Se per te va bene io ti ci posso mettere la ciliegina in + proveniente dall'Olimpico di Torino ah ah ah

20090118_baptist2.jpg

buon compleanno giò..

ieri sera abbiamo perso una occasione per riavvicinarci alla seconda squadretta estera di milano.. si poteva fare di più..

vista la lezione di calcio impartita dall'atalanta? :D mourinho, prendi e porta a casa ed impara.. :yes2:, ora corre voce che l'attaccante da affiancare allo zingaro nasuto sia Floccari :D:D

ciao

Pienamente condivisa Barbara, gesto tecnico di alta scuola "calcio" quella di Baptista!:sun:
Grazie mille Alberto,hai pienamente ragione,solamente rosicchiato un punticino, pero' un analisi mi fa dire,che anche nella nerazzura milanese a suon di milioni di €,se abbassi per un attimo la guardia, ocio!:cool: i conti si fanno sempre su quanto tiri fuori a fine anno,nel classico PALLA AL CENTRO E PEDALARE,non soltanto con il [argomento delicato] denaro!:sun:
UNa buona settimana, tornato bianco-nero?Quanto ti e' costata,come scombussolamento interno il sentirti anche per scherzo un attimo in concorrenza?

7745-ss.JPG

Pienamente condivisa Barbara, gesto tecnico di alta scuola "calcio" quella di Baptista!:sun:
Grazie mille Alberto,hai pienamente ragione,solamente rosicchiato un punticino, pero' un analisi mi fa dire,che anche nella nerazzura milanese a suon di milioni di €,se abbassi per un attimo la guardia, ocio!:cool: i conti si fanno sempre su quanto tiri fuori a fine anno,nel classico PALLA AL CENTRO E PEDALARE,non soltanto con il [argomento delicato] denaro!
UNa buona settimana, tornato bianco-nero?Quanto ti e' costata,come scombussolamento interno il sentirti anche per scherzo un attimo in concorrenza?

7745-ss.JPG

..quanto mi è costata? ancora oggi non me ne capacito :D

Alto