Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Per Giovanni - Reverse Charge - urgente!!!

Riferimento: Per Giovanni - Reverse Charge - urgente!!!

haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Emil tu quoque......Bicia pure tu e pure Jo Vinco. A parte gli scherzi ho davvero bisogno di sapere qualcosa di sentenziatorio da Gio, soprattutto su questo argomento mooooooooooolto caldo.

Ciao Giovanni mi rivolgo a te perchè sò che sei molto preparato sull'argomento.

Ho letto stamattina che è uscita una novità riguardo al Reverse charge che, come tu ben sai, io non utilizio per il settore dell'edilizia ma solamente ai fini di rilevazione IVA su acquisti di servizi da paesi extra-ue, servizi che ovviamente mi vengono fatturati, ma che oggettivamente non passano per la dogana, percui sono costretta ad emettere e registrare ogni fine mese decine e decine di autofatture.

Sembra che dal 01/02 p.v. tale operazione non debba essere più effettuata, l'articolo non è molto chiaro ma potrebbe riguardare anche te per il settore dell'edilizia.

Potresti accedere a questo link ed informarmi/ci (a chiunque altro fosse interessato/coinvolto in questa attività)?

Ps l'articolo è piccolino e lo troverai tutto a destra :cool:

Grazie e buon fine settimana:yes2:

ImageShack - Image Hosting :: cartolinaya9.pdf

barbaraaaaaaa, ho ricevuto un comunicato dalla redazione de: la fedeltà- giornale del comprensorio cuneeeeeeeeese, sono interessati alla new sul r.c., ma nn riescono a visionare il link! sobbbbbbb:mad:
che famo?
ps. era cmq ravvisabile che in provincia di cuneo nn sarebbero riusciti, presi dai vapori e fumi della bagna cauda...nèèèèèèèè?:D

haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Emil tu quoque......Bicia pure tu e pure Jo Vinco. A parte gli scherzi ho davvero bisogno di sapere qualcosa di sentenziatorio da Gio, soprattutto su questo argomento mooooooooooolto caldo.

ti fai sempre sgamare...hai fatto capire a tutti che sei la solita...sporcacciona, vergognaaaaaa!!!
roba da matti...argomento caldo...sssss:confused::D:cool:

Marina!!!!!!!!!!!!!! Questa sera passerò la serata a fare questo

hand-wash.jpg

dopo quello che ho scritto

Marina!!!!!!!!!!!!!! Questa sera passerò la serata a fare questo

hand-wash.jpg

dopo quello che ho scritto

io ho appena indossato il cilicio (l'ho fatto solo per Bicia) e andrò a casa in ginocchio per tutta la via emilia..................

Che devo dire al proposito del R.C.? :confused::cool:
Anche senza contratti di subappalto scritti per sostenere tesi difensive in caso di verifica ispettiva, ma verbalmente "impressi" forti di AMICIZIA ormai consolidata&fortificata da anni, vi ringrazio di cuore, gli anni passano... se devo fare un quadro di analisi,devo solamente ringraziare e sostenere: nulla di + per festeggiare al meglio il compleanno,speriamo che continui cosi' in salute ed armonia!
GRAZIE RAGAZZE/I, vi aspetto domenica 18 (giorno esatto del Compleanno),sulle piste da sci per un cin,cin con fetta di torta!
Grazie ancora del pensiero carino,forte abbraccione.-:sun:
sci001.jpg

NON BARARE !!!!!!!!!!!!!!!! quello era TOMBA...
sciatore-~-u18518206.jpg

tu sei questo !!!!!!!!!!!!!

AUGUROOOOOOOOOOOOOOOOOONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

A ragione Lella, comunque AUGURIIIIIIIIIIII!!!!!!!! VECCHIO SCARPONE!!!!

Auguri vecchio scarpone

scarpone.jpg

P.S. Sono sempre strabianconero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Alto