Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

per franz

Re: per l'ottima bicia

...per il momento c'è solo il passero...del piero a striscia...è lui, o non è lui...
ciao!

...per il momento c'è solo il passero...del piero a striscia...è lui, o non è lui...
ciao!

Cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto che è lui....in incognito come sempre...
ahahahhaha

ciao ragazzi e...buon lavoro

...ma perchè te la prendi così tanto...tra l'altro non abbiamo sbagliato...conosco ombretta...è geometra ma ha avviato anche un attivita come impresa edile...quindi...
P.S. perchè ti fai chiamare bicia, quando Fabrizia è un nome così bello????

...ho capito che conosci Ombretta!!!..una capa cantiere con tanto di casco arancione sulla testa(che saluto)
Grazie per il nome bello...bicia è fabrizia pronunciato da me quando ero piccola...
sai, quando mi chiedevano: ciao, BELLA bambina, come ti chiami? ed io: bicia...
invece tu, mediterraneo, perchè questo Franz, diciamo...prussiano...?ciao!!!

uaz... il potere ammaliante del fascino hehehehhehe

ciao, buon lavoro

caro Alberto non solo il fascino...bensì la cultura, l'intelligenza, la beltade...
va bè, ritorniamo alla sezione PROFESSIONE e PROFESSIONISTA...sai a quest'ora di venerdì comincio a ...sforare! ma non vorrei essere franitesa...sono una donna felicemente SPOSSATA!!!!!!!!!

hehehe bello...spossata.. me la segno e la riutilizzo alla bisogna ..stasera guardo negli occhi mia moglie e glielo dico..

ciao.. buon lavoro..

eh sì, ha la variante anche al maschile...ciao, buon lavoro...ma quale???
è da almeno un quarto d'ora che siamo sul forum...va bè, passiamolo per aggiornamento professionale...
P.S. potremmo chiedere il riconoscimento di crediti a titolo di formazione CONTINUA e PERMANENTE???? ciaoooo.

allora??? io ti ho risposto e tu, chiedevo l'origine etimologica di Franz. Sei cugino di Heidi? ciao!!!

Alto