Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...ma perchè te la prendi così tanto...tra l'altro non abbiamo sbagliato...conosco ombretta...è geometra ma ha avviato anche un attivita come impresa edile...quindi...
P.S. perchè ti fai chiamare bicia, quando Fabrizia è un nome così bello????
...ho capito che conosci Ombretta!!!..una capa cantiere con tanto di casco arancione sulla testa(che saluto)
Grazie per il nome bello...bicia è fabrizia pronunciato da me quando ero piccola...
sai, quando mi chiedevano: ciao, BELLA bambina, come ti chiami? ed io: bicia...
invece tu, mediterraneo, perchè questo Franz, diciamo...prussiano...?ciao!!!
caro Alberto non solo il fascino...bensì la cultura, l'intelligenza, la beltade...
va bè, ritorniamo alla sezione PROFESSIONE e PROFESSIONISTA...sai a quest'ora di venerdì comincio a ...sforare! ma non vorrei essere franitesa...sono una donna felicemente SPOSSATA!!!!!!!!!
eh sì, ha la variante anche al maschile...ciao, buon lavoro...ma quale???
è da almeno un quarto d'ora che siamo sul forum...va bè, passiamolo per aggiornamento professionale...
P.S. potremmo chiedere il riconoscimento di crediti a titolo di formazione CONTINUA e PERMANENTE???? ciaoooo.