Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Per Fabio insistenza cliente su costi

Re: Per Pucci...........confidenza per confidenza

no, veronica lario è fuori moda ora, ora va per la maggiore la dolce metà del prode prodino, infatti è lei quella che fa tutto a casa, anche l'ici della quale il maritino non sa nulla..

e non c'è da meravigliarsi, visto che manco si rende conto di cosa vale un app.to di 70 mq in periferia, ma che gli vuoi far calcolare l'ici o affibbiare la gestione economica di casa ad uno cosi??

e intanto iniziano con lo stangare le auto vecchie, come se tutti, pensionati e operai, avessero i soldi per comprarsi l'euro 4.

ciao

PER FORTUNA MIA NON SE LA SENTIVA PIù DI AVERE LA PARTITA IVA PERCHè LE CREAVA ANGOSCIA .... HA CHIUSO MA VEDRAI QUANDO SARA' ORA DI TASSE....

..le creava angoscia o lei metteva angoscia?

madò che gente c'è in giro

Re: Annullamento accertamento ICI :)

LELLA MA DI DOVE SEI? QUESTO MODO DI ESPRIMERTI MI RICORDA QUALCOSA DI FAMILIARE.... NON XE CHE PAR CASO TE SI VENETA?

ehehehe

ciao Pucci Pucci...( ummm non sarai mica un cane...o un gatto di pelouche ! eheheh")

si' "so veneta da generasion de generasion!"
o mejo gajina padovana

che ci vuoi fare Pucci Pucci, ho cercato di "mimetizzarmi" ma il DNA non è acqua.

eheheheheheheheh

ciao "simpaticon" comunque come ha detto il grande Emil...azzz.." tienteeeeea bona sta qua che con nà telefonada a fà cambiare lege!"eheheheh

" entra nelle sue grazie visto che con una telefonata ha il potere di fare cambiare la legge !" eheheheheheheheheh

Be se parliamo di leggi, vi ricordate lo stress di anni addietro quando bisognava pagare e poi allegare i versamenti alla dichiarazione, bene quello che ha fatto togliere sta ca..ata è chi vi scrive. Ho anche tentato di far togliere sti cazzi di studisettor ma al momento non ci son ancora riuscito, ma insisto!

Alto