Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

...per chi non ha o non teme il freddo...

S

SAURA

Ospite
Info potresti stupirti, a volte anche le belle donne hanno cervello. non cadremo mica nei soliti luoghi comuni eh?
 
A

alberto.

Ospite
....è sempre così.. chi ha i denti non ha il pane.. e chi ha il pane non ha i denti.. poi nella sfiga, c'è anche chi non ha i denti e il pane... che mondaccio.. che tempi..

heheheheh
 
A

alberto.

Ospite
...Saura è vero, però non è che è la prima cosa che si guarda, sopratutto se vi vestite così.. quindi la colpa è vostra, come sempre...
 
I

Info

Ospite
per le femminucce....chiariamo il "niente" è riferito al fatto che ad il primo impatto visivo che può ingannare.
E' una strategia di marketing e di tecniche di comunicazione.
Ormai l'apparire conta di + della sostanza.
 
A

alberto.

Ospite
vabbè, però io ieri v'assicuro che la prima cosa che m'è venuta in mente guardandola non è stata: "mio [argomento delicato] che bel cervello"....

....ma è stata solo la prima impressione...
anche perchè la conosco da una vita e so che oltre le gambe c'è di più hehehhehe
 
S

saura

Ospite
Alberto ma io ti do ragione, ma anche noi (tutti indistintamente uomo o donna) siamo colpite dall'aspetto al primo impatto, è normale, gli occhi sono il primo tramite di percezione di chi si ha davanti....e vabbe' sara' pure colpa ns, ma come dico io LA VITA è BREVE E GLI ANNI PER PERMETTERSI ALCUNE COSE SONO ANCORA MENO, QUINDI SE SI PUO' .......SI DEVE UN PO' OSARE, O CMQ VALORIZZARSI (CERTO SENZA ESSERE RIDICOLE O VOLGARI).
 
Alto