Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

...per chi non ha o non teme il freddo...

nn sono io che lo dico.. è lui che l'ha detto.. e se questa è la sua volontà non so che farci...

Alberto, ma io mi riportavo alla
dichiarazione di Lorena...afferma di non riuscire a trovare niente di buono... possibile?
;-)

Turi devi ammettere che se qualcosa c'è è ben poca cosa rispetto all'altra sponda. :)
Buona giornata a tutti

Sì, questo è vero, la bellezza è donna!
Ma è possibile non trovare mai niente di buono? Ma non è mai venuta in sicilia? ;-)

in una società in cui è importante solo l'apparire e l'immagine si corre il rischio concreto che "sotto il vestito" ci sia niente..e in casi estremi il sesso opposto.

a annamarì... dici così perchè è solo perchè nn hai visto me, tzè hehehehehehe (meglio cosi )

(scherzooooooo madò se mi sente mi moglie...)

hahahahah, beh info... io non vado ad appurare di certo heheheh (a me, quelle che se la tirano....)

GRAZIEEEEE....OGGI SONO GIU' E MI AVETE FATTO FARE UNA BELLA RISATA...SEMBRATE ZELIG.!

Eh, ma... veramente c'è ben poco da mordere, vi assicuro... una decina d'anni fa c'era un ragazzotto veramente niente male
ma effettivamente.. aveva la mania dei rally, sotto la carrozzeria niente, sì.
Per il resto, meglio tacere. La scrivente è ligure, e avvezza a vedere esemplari, se così si può dire, di tutte le provenienze regionali. Si vede che si sono dati la voce e si servono da algtri studi... Ma di che hanno paura? Sono pure sposatissima... chiedo solo di lustrarmi gli occhi... (con aria svampita, sbattendo le lunghe (?) ciglia...)

Alto