Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Pec aziendale e delega a più dipendenti

Salve esiste un servizio di pec in cui si possono delegare uno o più dipendenti all'utilizzo . Ho la pec di aruba e si possono delegare solamente professionisti quindi per me è inutile , conoscete altri servizi che lo permettono con costi accessibili ?
 
credo che la pec di aruba non sia limitata solo a professionisti, ma anche a persone private. inoltre non esiste delega del servizio pec in quanto essa è personale
 
Forse non mi sono spiegato bene , noi abbiamo la pec aziendale con aruba che permette di creare dei supervisori che possono accedere alla stessa mail con credenziali proprie (quindi con delega), però è permesso solo a professionisti con partite iva o pubblica amministrazione . Le assicuro inoltre che esistono servizi che non pubblicizzerò che permettono di delegare altri dipendenti per la pec aziendale , ma il costo ( che fa parte di tutto un pacchetto di servizi) è abbastanza proibitivo (parlo di alcune migliaia di euro), quindi chiedevo se esistessero soluzioni accettabili come esborso che fanno questo
 
Alto