Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

pazzesco

Re: pazzesco x annamaria

dai lo sai che scherzavo!...
io son la prima che abbatto qualsiasi tipo di frontiera...mi piacerebbe tanto tornare a parlare di nutella e str....ate, ma QUI da un certo momento in poi ha sovrastato la degenerazione di ogni basilare e primordiale senso civile, con tacito e vergognoso assenso degli autori.
mi ricordo di voi, ma il tempo è NULLO e l'entusiasmo per il forum è in discesa...ma mi riprometto di riprendere quota-rosa...al più presto! un abbraccio

Re: pazzesco x bicia

ecco brava, perchè credo che se si è arrivati a tanto un pò è anche colpa nostra, nel senso che ci siamo ritirati, invece avremmo dovuto far cerchio le incursioni sarebbero finite.
Bicia ti ricordi Pietro????????????
alla fine si stancò.
guarda che ti aspetto (ieri sono stata dalle tue parti).
ciao

Re: lella

carissima, resisti...tanto noi del toro - o ci tagliano sempre la testa - o ci prendono per le corna...abbiamo le spalle grosse, PER FORTUNAAAAAAAA!!!
l'importante è RESISTERE!
sai che anch'io son reduce...dal mese di novembre dell'impiegata - secondo livello 41enne a 1200 euri netti in busta paga, con le fatture registrate alla belin di cane, cume se dije chi, a cà nostra...ovvero cume nti dissi cà (di espressione calabra)...ciaoooo, un bacione, a domani

Re: pazzesco x annamria

e tu vieni dalle mie parti senza dirmi nulla?????????? ma cavolo...allora quando scendo giù di DEVO pescare stavolta!
hai ragione annamaria, ricordo il caso Pietro...vabbè...riprenderò le attività appena smaltito alcuni impegni...intendevo qui il festival, ovviamente.....

Re: pazzesco x bicia

ohhhhhhhhhhhh, le tue parti qui nel mio vicinato.
eccerrrrrrrrrrtooooooooo che devi farti sentire

Re: X Bicia e banda tutta

intendevo qui il festival, ovviamente.....

----------------------------------------

ragazzi...tutti invitati al Festival...Bicia ha biglietti in prima fila!
gradito vestito di gran lusso ....

per Gio'= prima di entrare ..ricordati di levarti gli sci ..dai piedi...hai troppo sciato quest'anno !

per Emil = ok.ok..lo smoking da pinguino va bene...

per Ats = colorati la faccia di nero..sei razzista !

per Saura = tu vestiti da cinesina...
penso avrai una grande scelta ...

per Annamaria= beh..se vuoi portare qualche spiedino di pesce, tra una canzone e l'altra...ok..

Lella = io mi vestirò da razzista -gallina padovana...ho molte piume in giro visto che ho tirato il collo a qualcuna...

Alberto = mi raccomando , non portarti gli appunti dello " ..ragiunatt!" non si parla di lavoro..al festival !

per Marlin = pesciolone !!!!! tu vieni vestito pure da pesce...siamo al mare..

Karl8 = ..cavolo non vorrai dimenticarti ...chi era...porta anche lei! ci siamo capiti ! la tua fiamma focosa del forum !

Antonio47 = VA BENE anche se sei vestito da investigatore telecom...tutto fa brodo al festival...

(se ho dimenticato qualcuno mi scuso...ma siete tutti nella "banda" lo stesso )

E POI........

TUTTI NELLA BARCA DI D'ALEMA ...CON NUTELLA PARTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

BRINDANDO...AL....AL.....( UMMM...OGNUNO pensi cio' che vuole !")

lella.

Re: pazzesco x Saura

In quanto ad attacchi anonimi e vigliacchi, su questo stesso sito avete il professore della vigliaccheria dell'anonimato e del trasformismo.
Tutta la mia stima e solidarietà ad A47, hai pensato a qualche maestro della vigliaccheria a del plurinominalismo?

Re: .....................

..vabbè va, basta davvero..
che palle

Re: pazzesco x Gino

ma chi io? se ti riferisci a Turi non ce lo vedo proprio a mandare mail diffamatrici ad Antonio, che sia fumino e a volte eccessivo non è un mistero (ma alla fine qua chi non lo è) ma da qui a fare ste cosucce proprio no!

perchè lo chiedi a me? per via di cecco mamma mi tocca? ma non si puo' dire niente eh!?

:-D cmq buona giornata a tutti

Alto