Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

pazzesco

A

alberto.

Ospite
Re: x ats

..andrea, anche tu però.. potevi comprare qualcosa dal vu cumprà di lella :))))

buona serata
 
S

SAURA

Ospite
Re: pazzesco x EMIL

MA COM EIL NULLA, SENTI FACCIAMO UNA COSA, MANDAMI UNA MIAL VUOTA E TI RISPONDO SU QUELLA PROVIAMO COSì!
 
B

Bicia f

Ospite
Re: pazzesco x antonio47

bravo antonio47, fai bene ad approfondire la cosa! intanto solidarietà e non farti il sangue marcio per tanta bassezza. anch'io ho subito INCURSIONI non via mail, ma direttamente QUALCUNO ha pensato di entrare direttamente nel mio server! pertanto ho avviato un esposto in procura, i fatti sono stati riscontrati il giorno 13 di questo mese.
PER TUTTI: cari amici è una vita che sono sparita, prima per impegni veramente pressamnti, poi xhè malgrado voi della banda, mi rendo conto che qua gira troppa spazzatura umana, scusatemi ma non ne abbiate a male, ci mancherebbe, non è rivolto agli amici del forum, seppur di centro destra...eheheheh
un caro saluto a tempi migliori.
ciao da fabrizia
 
A

ats

Ospite
Re: x ats

beh ... non era proprio un vu' cumprà che me l'ha detto ...
ma non stiamo ad indagare oltre ... :)))
 
S

saura

Ospite
Re: pazzesco x Bicia

però il forum day femminile va fatto, in tutti i modi!
ciao ciccia
 
A

annamaria

Ospite
Re: pazzesco x bicia

ecco ora siamo al completo. X Bicia
"poi xhè malgrado voi della banda, mi rendo conto che qua gira troppa spazzatura umana, "
proprio x questo dovresti rifugiarti più spesso nel porto sicuro della "banda", pazienza poi se è filo-destra, ma tra amici il colore politico nn conta, così come nn conta fra politici.
Ciao banda
 
L

lella.

Ospite
Re:x andrea

beh ... non era proprio un vu' cumprà che me l'ha detto ...
ma non stiamo ad indagare oltre ... :)))

-------------------------

ehehhehe...effettivamente avevo pensato alle tue "amicizie femminili" ma poi ho detto...ummmm ummmm cosa avrà fatto di tanto male per meritarsi questo appellativo....

ma preferirei " non indagare oltre", anche perchè...daremo inizio ad un forum conoscendoti ...che andrebbe su lidi particolari...hiihihih

andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

te copo ! me pareaaa che te gavessi iii scheletri sò l'armaron !
 
B

bicia f

Ospite
Re: pazzesco x Saura

M A G A R IIIIIIIIIII!!! io ci sto organizziamoci e cerchiamo di trascinare sti uomini!!!
ciao saura, un abbraccio!
 
L

lella.

Ospite
Re: biciaaaaaaaaaaaaaaaa

Biciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

gò finiiìo le scadense..ciò
non te digo cosa che gò trovà....
ghe tiraria el cooeooo a quea galjina spenotà....


traduzione ..per chi conosce le mie traversie professionali :

ho terminato le scadenze, non ti dico cosa ho trovato , tirerei il collo alla gallina spellacchiata ....(ndr..una collaboratrice) che mi ha fatto di quei casini che non vi dico...
per fortuna era "dott".

scusate ...l'amarezza...
 
Alto