Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Pausa Merenda?

S

stefy.gar

Ospite
Ciao a tutti!!! Oggi è una giornata tremenda.... tra ufficio e preoccupazioni varie (ho tutti e due i bimbi malati!!!)... oggi sono proprio giù..:(

facciamo un break merenda insieme???

nessuno sa una barzelletta???

cosa si mangia oggi???

a me basta una tazza di caffè..ma voi chiedete pure!!!:p

Un buon week a tutti

Stefy
 

Gio.

Utente
Riferimento: Pausa Merenda?

Intanto stefy, partiamo con priorita', prima le cose serie: auguroni per i bimbi, alti&bassi, in pochi giorni li vedrai gia' saltellare vispi come prima!:sun:
In un attimo di stacco con il we alle porte (ed era ora........) un sorriso ed un buon caffe' a tutti,sorriso "banda"!

Reggimento alpini, Capitano di Compagnia a Rapporto dal Colonnello,
sig.Colonnello non so piu' che fare molti alpini dellla compagnia incessantemente continuano ad inc***** la mula, qui bisogna prendere seri provvedimenti.-
Giorno seguente, nel cortile della caserma:
4a Compagnia attenti, e' il Vostro Colonnello che vi parla,mi giunge notizie che molti di voi continuano con atti osceni in caserma e + particolarmente ad inc***** la mula, tutti gli alpini che hanno anche soltanto una volta inc***** la mula facciano un passo avanti.
Tutta la compagnia fa un passo avanti tranne un alpino, minuto in seconda fila:
bravo alpino mi complimento con te, questo e' un comportamento serio e responsabile come ti chiami:
Antonio LA MULA gnorrrrrrrr Colonnellooooooooo!!! :D
 
S

stefy.gar

Ospite
Riferimento: Pausa Merenda?

:D :D :D AH AH AH ... Troppo forte!
Grazie GIO: E' da poco che faccio parte del forum ma ho già capito che in quanto a barzellette sei imbattibile...beh anche riguardo le consulenze non scherzi!!!
grazie del sorriso...oggi ne avevo bisogno..

grazie anche per gli auguri! Vedo che anche tu hai un bimbetto..i miei sono un po' più piccoli ... cmq niente di grave... OTITE... fa malissimo....
speriamo passi in fretta!

Grazie ancora
Buon week!
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Pausa Merenda?

mi spiace per i patati...vedrai sarà un malanno passeggero...tra caldo, freddo, sole e pioggia...sai come sono questi periodi..transitori...in bocca al lupo per tutto e sorridi dai, intanto gli inviii... volgono al termine - sob - ed i ragazzi si rimetteranno presto!
un caffè e due chiacchere allora, mamme, ufficio, w.e. per me con un carico di robe da fare a casa....aiutooooooooo!
ciao e buona serata!
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Pausa Merenda?

visto il tempo e le ...bue...una cioccolata calda con panna va bene? quante? ciaoooo bandaaaaaaaaaa!
 

marina

Utente
Riferimento: Pausa Merenda?

Auguri anche da parte mia ai tuoi bimbi, Stefy, e un buon w.e. a tutti.
Gio, rifornisciti di barzellette, Emil, quelli che suonano il basso sono tutti pazzi!!!!!!!!! Bicia, domenica sono quasi dalle tue parti, ti manderò un saluto virtuale.
BUON RIPOSO A TUTTI!!!!!!!!!!!!
 
S

stefy.gar

Ospite
Riferimento: Pausa Merenda?

visto il tempo e le ...bue...una cioccolata calda con panna va bene? quante? ciaoooo bandaaaaaaaaaa!
Ciao Bicia! Grazie anche a te!!
Anche per me il week sarà di fuoco... quasi quasi in ufficio mi rilasso.... eh eh .. ste mamme...

mmmm
buona la cioccolata!!!!

Un bacio!!
 
S

stefy.gar

Ospite
Riferimento: Pausa Merenda?

Auguri anche da parte mia ai tuoi bimbi, Stefy, e un buon w.e. a tutti.
Gio, rifornisciti di barzellette, Emil, quelli che suonano il basso sono tutti pazzi!!!!!!!!! Bicia, domenica sono quasi dalle tue parti, ti manderò un saluto virtuale.
BUON RIPOSO A TUTTI!!!!!!!!!!!!
Grazieeee!!!!
Buon week!!
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Pausa Merenda?

Auguri anche da parte mia ai tuoi bimbi, Stefy, e un buon w.e. a tutti.
Gio, rifornisciti di barzellette, Emil, quelli che suonano il basso sono tutti pazzi!!!!!!!!! Bicia, domenica sono quasi dalle tue parti, ti manderò un saluto virtuale.
BUON RIPOSO A TUTTI!!!!!!!!!!!!
vieni per il rallye?...
ciao e buon w.e. a te!
 
Alto