Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Pausa "caffettino"!

Gio.

Utente
Due amiche escono a cena; all'uscita dal ristorante dopo un'allegra serata accusano dolori di pancia lancinanti: "Non riusciamo ad arrivare a casa..... dobbiamo fermarci"
Sicchè si fermano in un cimitero e lì espletano il bisogno incontenibile.
Terminato, sorge il problema della carta igienica che... non avevano.
"Senti... io uso le mutande"
"Sei matta chissà cosa penserà tuo marito quando torni e ti trova senza mutande...."
"E' lo stesso... io uso quelle"
"Io le mutande non le ho.... uso il mazzo di fiori freschi che c'è in questa tomba"
L'indomani i mariti delle rispettive amiche si incontrano: "Allora cosa ti ha raccontato tua moglie della cena di ieri sera?"
"Taci vah... è rientrata senza mutande!"
"Ah sei fortunato.... la mia aveva un biglietto nel culo con scritto:
GLI AMICI TI RICORDERANNO SEMPRE....
 

no limits

Utente
Riferimento: Pausa "caffettino"!

Bellissima Gio la sapevo pure io, solo che mi sono un pò vergognata a postarla!!!
ciao e grazie del caffè (si potrebbe avere qualcosa di più forte?)
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Pausa "caffettino"!

Due amiche escono a cena; all'uscita dal ristorante dopo un'allegra serata accusano dolori di pancia lancinanti: "Non riusciamo ad arrivare a casa..... dobbiamo fermarci"
Sicchè si fermano in un cimitero e lì espletano il bisogno incontenibile.
Terminato, sorge il problema della carta igienica che... non avevano.
"Senti... io uso le mutande"
"Sei matta chissà cosa penserà tuo marito quando torni e ti trova senza mutande...."
"E' lo stesso... io uso quelle"
"Io le mutande non le ho.... uso il mazzo di fiori freschi che c'è in questa tomba"
L'indomani i mariti delle rispettive amiche si incontrano: "Allora cosa ti ha raccontato tua moglie della cena di ieri sera?"
"Taci vah... è rientrata senza mutande!"
"Ah sei fortunato.... la mia aveva un biglietto nel culo con scritto:
GLI AMICI TI RICORDERANNO SEMPRE....
az...caffè corretto o...scorreggiuto? eh? a sti punti mi accodo all'andazzo...:confused::D
ciao piemonte!:sun:
 

Gio.

Utente
Riferimento: Pausa "caffettino"!

Bellissima Gio la sapevo pure io, solo che mi sono un pò vergognata a postarla!!!
ciao e grazie del caffè (si potrebbe avere qualcosa di più forte?)
Un buon bombardino caldo vaiiii, un "toccasana" sulle piste, per farmi sognare una bella "discesa" in neve fresca a -10.........:cool::sun::D

 

marina

Utente
Riferimento: Pausa "caffettino"!

Ciao a tutti!!!! buon pomeriggio, Gio, -10 è la temperatura o il bombardino???
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Pausa "caffettino"!

aò...ma siete tutti alcolizzati qua? io nn bevo, sto a guardare...o a sentire, faccio birdwatching!
ciaoooo!
 
Alto