Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

pausa caffè

G

Gio

Ospite
Non dico mai di no.....Bicchiere d'acqua fresca + caffe' (del resto sono soltanto a 3 di oggi)............
Ciao

P.S.Organizzi o noooooooooooo?????
 
L

lella

Ospite
ciao amiconi del BAR!

dai Anna, grazie, ma fammi un the freddo. Qui NEVE E GELO. AL MATTINO -7 alla notte -10 , ad Asiago ( per chi lo conosce trattasi di rinomata cittadina in pv.di Vicenza sull'altopiano omonimo, oggi -27 (telefonato ad una mia amica).
ORA QUI IN QUEL DI PADOVA VENTO E NEVE A GOGO'.
Inutile dire che come sempre sono di corsa, e ho perfino mal di gola.
azz.grunf...gnorf...((/&%%/((/&&%%&%/(((
quindi vivacchio di aspirine effervescenti e tachipirine.

un bacione...e un speriamo in tempi migliori.
 
G

Gio

Ospite
Re: pausa caffè x Lella

Figlio prodigio????
DELUCIDAMI E POI TORNO IN EXCELL......
Domenica Cuneo-Alto Adige (scontro al vertice) di C2........incrociamo le dita...
Ciao anche qui neve a go'go'
 
A

annamaria

Ospite
X Giò: ma nn dovevi organizzare tu?
X Lella ma certooooooooooo che ti preparo thè freddo (anche se col freddo che fa ti consiglierei qlcosa di caldo).
Quest'anno abbiamo avuto neve anche noi, mancava da una 15cina d'anni, e quando arriva siamo sempre felici ed impreparati, quindi per due giorni tutto bloccato.
Ciaooooooooo
 
F

Fabrizia

Ospite
giusto un momento di relax dopo una manciata di invii unici e "rari ravveduti" giunti da associazioni di categoria...
per me macchiato e un "goto" di acqua gasata...
come state? un caro saluto a tutti.
 
E

Emil

Ospite
Eccomi anche io al bar del Forum:
Una cappuccino ed una brioche alla marmellata, grazie
 
G

Gio

Ospite
Re: pausa caffè x AnnaMaria

Hai pienamente ragione ma:
NON PREOCCUPARTI MI ATTIVERO' ALLA GRANDE
(Saura e gia' coinvolta mi da' una mano)VEDREMO DI COINVOLGERE LA "BANDA" AL GRAN COMPLETO vicinanza,lontananza,moglie e mariti permettendo......QUI SE NON BUTTIAMO UNA DATA NELLA MISCHIA LA VEDO DURA......
Ciao e salutoni a te e famiglia.-
 
A

annamaria

Ospite
Re: pausa caffè x Banda

Ragazzi nn esagerate, contenete le richieste visto che devo preparare io, e daiiiii, chi caffè, chi thè, chi macchiato, così mi costringete ad indossare la camicia di Saura heheheh
Giò ok, dimmi quando.
Ciao
 
L

lella

Ospite
Re: per Gio' e fans sportivi eheheheh

Il figliol prodigo se ne è partito alle 15.00 sotto vento e neve per l'ennesimo allenamento. ritornerà verso le 23,00.= quindi io staro' in studio ad aspettarlo, per accompagnarlo poi a casa.
Ieri per altre circostanze non ha potuto prendere il pulmann, e ho dovuto accompagnarlo fino in centro a Padova, ora di punta. Meglio una corda d'oro al collo, che passare per il centro , dalle 1700 alle 1800. Credo che sia all'ordine del giorno anche qui nel nord est, tagliare la strada alle auto, senza mettere fuori la freccia.
Inutile dire che per fare 38 km. la media è più di un'ora.
Domenica e lunedi' saranno in trasferta in Sardegna. "Speriamo che se la cavino." se riusciranno, entreranno nei gironi tosti , quelli dalla lingua fuori ( Cuneo-Sisley-Lube Macerata), e diciamo, nella pool position nazionale, ma è tutto da vedere.
Ora un passo alla volta, e non ci montiamo la testa.Sarà da patire un calvario non indifferente.

ciao

e un abbraccio a tutti voi.


speriamo dai...
 
Alto