Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Partita IVA per ecommerce

gloche

Utente
Salve, sono un libero professionista architetto e vorrei avviare anche una attività e-commerce. Vorrei sapere se con una modifica della partita iva che ho già posso estendere la mia attività anche alla gestione di un sito di commercio elettronico oppure se devo aprire una nuova partita iva.
Voglio specificare che non venderò prodotti ma servizi e che il campo di lavoro non è attinente alla mia attività professionale.
saluti a chi leggerà, grazie a chi risponde.
 

luis2000

Utente
Non dovrai aprire una nuova Partita Iva ma includere l'attività nuova di e-commerce in quella che hai come professionista.
 
Salve, sono un libero professionista architetto e vorrei avviare anche una attività e-commerce. Vorrei sapere se con una modifica della partita iva che ho già posso estendere la mia attività anche alla gestione di un sito di commercio elettronico oppure se devo aprire una nuova partita iva.
Voglio specificare che non venderò prodotti ma servizi e che il campo di lavoro non è attinente alla mia attività professionale.
saluti a chi leggerà, grazie a chi risponde.
Può inserire una nuova attività, mantenendo la stessa partita iva.
Dovrà effettuare le comunicazioni all'Agenzia delle entrate, alla Camera di commercio ed eventualmente al Comune.
Le ho inviato un messaggio privato.
 
Alto