Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Pagamento Naspi settimanale??

kirghiso

Utente
Buonasera, anche io ho una domanda a @STUDIOCEL
ho fatto richiesta di naspi il giorno 31/7/2018 dopo 8 giorni dalla data del licenziamento per giusta causa.
in data 30/8/2018 ho ricevuto avviso di pagamento solo per il periodo 01/08/2018 al 10/08/2018
in quanto mi sono ricollocato l'11/08/2018;
ti chiedo i giorni che vanno dal 11/7/2018 (giorno del licenziamento) al 31/7/2018 quando mi verranno accreditati?
 
Ultima modifica:

STUDIOCEL

Utente
Quei giorni (dal 19 al 31/7) non li riscuoti ma non li hai nemmeno consumati...ti si allunga la naspi, ma certo che se hai ripreso a lavorare e prevedi di andare avanti con quel lavoro, e la naspi non la usufruirai più, puoi certo dire che son persi...
 
Ultima modifica:

kirghiso

Utente
Grazie!
Purtroppo avevo intuito, non ho monetizzato il periodo di luglio, vedendo il bicchiere mezzo pieno spero di poter continuare a lavorare. Grazie di nuovo
 

re9616ow

Utente
Buongiorno, mi scuso anticipatamente perchè è la mia primissima domanda di naspi e non sono esperta.
In data 30/07 ho finito di lavorare causa fine contratto e in data 15/08 ho fatto richiesta naspi, in data 28/08 ho visto che mi è stata accettata ma nella sezione pagamenti c'è scritto che verrà effettutato un pagamento con accredito in data 05/09 dell'importo di 25 euro che copre il periodo 15/08-15/08 ovvero un giorno solo.
Quindi volevo sapere se del mese di agosto mi verrà pagato solamente un giorno? e da settembre in poi il tutto verrà regolarizzato ? Hp letto che il mio importo lordo mensile è di 783,60 quindi da settembre mi verrà pagato il mese pieno ?

grazie
 
Alto