Buonasera,prometto che sono nuovo nel forum,ho effettuato una richiesta della naspi tramite i sindacati il 18/02/2021.mi e stata accolta il 10/03/2021,con pagamento in corso.la mia domanda e che nel prestazioni pagamenti.risulta come data 19/02/2021 al 28/02/2021 286.00 - 17,50 Irpef-5.80 trattenuta sindacale.
Domanda
1.Volevo sapere visto che nn ho fatto iscrizione al sindacati..se posso revocare la delega.visto che in sede sindacale non mi e stato dato nessun documento o stato accennato di questa delega,praticamente quando hanno caricato la domanda, hanno automaticamente barrato la casella della delega senza il mio consenso.?
2: come cifre riguardo il periodo data indicato sopra e di 263 euro,però nel cassetto previdenziale cittadino- estratto contributivo integrale risulta..al calcolo 2 settimane a 529.percio cosa significa contributo figurativi? E perché tutta questa differenza.inoltre nello estratto c'e scritto 2 settimane invece nel pagamento e solo di 10 giorni ?
E la prima naspi che chiedo in 20anni di lavoro,perciò so come funziona ,scusatemi se mi sn allungato troppo nel spiegare.grazie mille in anticipo a chi mi posso dare delle spiegazioni.