Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Pagamento Naspi settimanale??

STUDIOCEL

Utente
Son due cose diverse....
a moon25 non hanno pagato i giorni prima del 28 perché avrà riscosso il pravviso o è stato licenziato per giusta causa..
 

STUDIOCEL

Utente
Per giusta causa la naspi inizia decorsi 38 giorni..inizia un mese dopo il solito.... ma comunque dura i giorni che ti spettano..
 

moon25

Utente
Si, sapevo del fatto che la domanda avrebbe avuto un ritardo a causa del motivo di appunti "giusta causa" del licenziamento, ma una volta accettato il tutto confidavo in un bonifico per l'intero periodo di maggio.Speriamo si regolarizzi il tutto almeno per luglio.
La ringrazio tanto @STUDIOCEL
 

STUDIOCEL

Utente
Non è che c'è un ritardo di procedura perché devono vedere questa o quella cosa....
Ho scritto decorre dal 38° giorno invece dell'8°.....prima del 28/5 non prendi niente...se ti spettano 100 giorni li prendi tutti ma partendo dal 28/5...

Quando dico licenziamento giusta causa intendo imputabile al dipendente...
 
Ultima modifica:

moon25

Utente
@STUDIOCEL
So che il licenziamento per giusta causa è imputato al dipendente, come so che la domanda subisce un "ritardo" se il motivo del licenziamento è per giusta causa, e dunque decorre dal 38 giorno anziché dall'ottavo.
Speravo nel fatto di non perdere quanto mi spettava prima del 28/05, ma lei ha chiarito il dubbio, purtroppo o per fortuna.
La ringrazio.
 

Ver86nel

Utente
Buonasera,
Una domanda é possibile che l importo della mia naspi sia molto inferiore al 75% della media che mi è stata comunicata nella lettera di accettazione? Può esserè un problema dei primi pagamenti o c è un altro motivo.tipo media di 1694 naspi 970 euro?
Grazie
 
Alto