Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Paga netta commercio

Lugirona

Utente
Ciao a tutti! Per caso qualcuno sa dirmi piu o meno una paga netta di commessa 20h ccnl commercio 5 livello? Senza bonus renzi

grazie mille
 

Marco94ve

Utente
scusate, ci sarà mai un aumento di retribuzione per il ccnl commercio ?
La retribuzione del 2021, per un 4 livello, è rimasta uguale a quella che avevo nel 2015.
Inoltre, potranno anche esserci arretrati per il rinnovo del contratto ? e se sì, sono previsti anche per chi lavora con contratto stagionale ?
Grazie a chi mi risponde
 

Marco94ve

Utente
mi scusi @domenico_ ma ieri mi aveva chiesto quale fosse il mio ccnl commercio, poi il messaggio è sparito, almeno per me.
Ad ogni modo, sia nel 2015 che nel 2021 mi è stato applicato il ccnl terziario confcommercio.
 

domenico_

Utente
mi scusi @domenico_ ma ieri mi aveva chiesto quale fosse il mio ccnl commercio, poi il messaggio è sparito, almeno per me.
Ad ogni modo, sia nel 2015 che nel 2021 mi è stato applicato il ccnl terziario confcommercio.
Come ho scritto ieri, dal 2015 a tutt'oggi la retribuzione non è rimasta la stessa, osserva la sezione retributiva, per meglio comprenderci dove sono riportati i dati relativi alla retribuzione c.d. ordinaria tabellare, intendendo questa come paga base (che potrebbe comprendere anche la contingenza), e terzo elemento.

Saluti
 
Alto