Salve, io avrei un contratto di apprendistato professionalizzante di 36 mesi, livello 5, 40 ore settimanali, ccnl commercio. Posso sapere più o meno di quanto sarà il mio stipendio?
Salve, circa 1.170 euro
Salve, io avrei un contratto di apprendistato professionalizzante di 36 mesi, livello 5, 40 ore settimanali, ccnl commercio. Posso sapere più o meno di quanto sarà il mio stipendio?
Preciso che dovrei partire dal VII livello per poi arrivare al V e mi occorrerebbe sapere quale sarà lo stipendio netto per il primo, secondo e terzo anno. Grazie in anticipo![]()
Salve scusate il disturbo lavoro per una catena di fast food quindi settore ristorazione, al momento ho un contratto a 30 ore, ma a fine mese mi scade e mi avevano anticipato che volevano farmi l'apprendistato. Dato che fanno spesso contratti a 24 ore sono seriamente preoccupato avendo visto che la retribuzione di un mio collega in apprendistato era di 6.5€ lordi l'ora che al netto chiaramente sono sui 5 euro. Ergo se fosse possibile vorrei sapere qual è la tariffa oraria lorda e come funzionano i vari livelli così magari da chiedere un livello più alto (ho già avuto un contratto di apprendiststo di 8 mesi mi sembra fosse un 5 livello ) scusate il disturbo spero qualcuno riesca a chiarimi le idee
Cordiali saluti
Salve nel vecchio contratto il ccnl è pubblici esercizi, ristorazione collettiva e commerciale e turismo quindi credo si rifacciano allo stesso ccnnl. Qualora non fosse un problema vorrei sapere di quanto differisce lo stipendio netto per i vari livelli e quanti ne esistono, ed avendo sostenuto già un apprendistato se rispetto ad altri acquisisco un livello più elevato. Magari anche in full time poi più o meno riesco a capire quanto viene a 24 ore chiaramente spesso faccio anche qualche extra quindi so che viene pagato in modo maggiore ma vorrei sapere qual è il fisso prima di accettare. La ringrazio per il suo tempo spero possa aiutarmi
1030 netti e compresi del contributo di Renzi?7° livello circa 1.030 euro, il 5° livello è già stato indicato, per il 6°, se lo vorrai, potremo risentirci in prossimità dello scatto.
1030 netti e compresi del contributo di Renzi?