Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Pacchetto o pacco?

Gio.

Utente
Riferimento: Pacchetto o pacco?

In effetti cara Lella il titolo del post la dice lunga "PACCO" non PACCHETTO........in questi periodi dove sei controllato persino se vai al cesso, dove tra Redditometri, Studi di Settore e quant'altro ci fanno impazzire,dove l'imprenditore chiuso il bilancio non ha mai chiuso nessuna porta anzi ne apre altre per eventuali controlli, imposte su imposte ops a proposito non male la deducibilita' interessi in Finanziaria come prevista, dove da una parte si respira un regime tale dove non dovrebbe scappare nemmeno una mosca dall'altra parte della barricata non abbiamo mai vissuto un periodo cosi' triste e di serio pericolo per quanto concerne la Sicurezza.....qualcosina che stroppia c'e' e se si vede in Provincia poveri noiiiiii!!
Buon pomeriggio "banda"!
 

lella

Utente
Riferimento: Pacchetto o pacco?

Ma cosa ci si può aspettare da questi i quali stanno dirigendo un Italia verso il collasso economico e sociale, imponendo solo un clima di terrore, paura e confusione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
APPUNTO RIBELLIAMOCI ..SAREBBE ORA NO ????

ANDIAMO IN PIAZZA...DAI..5 MILIONI...6 MILIONI DI ITALIANI...10 MILIONI...

GRIDIAMO LA NOSTRA VERITA'....

Altro che falso in bilancio...CRETINI !!!!!!!!!!!!!!!!

VORREI VEDERE SE I BILANCI DELLA FIAT SONO TUTTI LIMPIDI !!!

se la prenderanno con le povere srl ( l'hanno già fatto...basta vedere che non possono nemmeno defalcarsi gli interessi...)

magari per dei banali errori di contabilità...

eh già....FALSO IN BILANCIO...

e così anche i revisori risponderanno del proprio patrimonio...

MA CHE VADANO.....IN BAGNO !
 

lella

Utente
Riferimento: Pacchetto o pacco?

In effetti cara Lella il titolo del post la dice lunga "PACCO" non PACCHETTO........in questi periodi dove sei controllato persino se vai al cesso, dove tra Redditometri, Studi di Settore e quant'altro ci fanno impazzire,dove l'imprenditore chiuso il bilancio non ha mai chiuso nessuna porta anzi ne apre altre per eventuali controlli, imposte su imposte ops a proposito non male la deducibilita' interessi in Finanziaria come prevista, dove da una parte si respira un regime tale dove non dovrebbe scappare nemmeno una mosca dall'altra parte della barricata non abbiamo mai vissuto un periodo cosi' triste e di serio pericolo per quanto concerne la Sicurezza.....qualcosina che stroppia c'e' e se si vede in Provincia poveri noiiiiii!!
Buon pomeriggio "banda"!
ciao GIO'...come vedi...OGGI LE HO PARTICOLARMENTE "GIRATE" !


P.S. = LE ROSE INCRIMINATE ERANO DI UN COLOR CREMA CON PROFILI ROSA....

S T U P E N D E !!!!!!!!!!!!

GRAZIE ANTONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SMACKKKKKKKKKKKKKKKK
 

saura

Utente
Riferimento: Pacchetto o pacco?

rose stupende...anche se c'è chi....credeva fossero da acquistare in proprio!:D
 

antonio47

Utente
Riferimento: Pacchetto o pacco?

Eccheme qua!!!
Tornando a bomba. se qualcuno ne ha voglia e tempo legga:
Italia Oggi la spalla di Longoni a pag. 33 di oggi (Aria di regime) e
l'intervista a Vietti su LiberoMercato pag. 4
Vendono delle isolette nel Pacifico: perchè non lanciamo una colletta e ci facciamo L'isola degli ex-Ansiosi?
Facciamo l'inventario delle palme, le scritture di magazzino per le noci di cocco, il rendiconto dei pesci pescati e una bella capanna a testa senza valutare il valore della sabbia su cui poggia.
Pensa che bello!!!!!
 

lella

Utente
Riferimento: Pacchetto o pacco?

Come nel MIGLIO VERDE quello che succede nei W DAY resta solo lì. Così è stato e così dovrà essere! Un caloroso abbraccio!:D :D :p
Penso che una giornata come quella..rimarrà nella nostra memoria per tanto tanto tempo....io la rosa l'ho fatta essicare per averla sempre.:sun:


SAURA : mmmmmmmmmmmmmmmm non alzare gli altarini ! eheheheh
 

lella

Utente
Riferimento: Pacchetto o pacco?

Eccheme qua!!!
Tornando a bomba. se qualcuno ne ha voglia e tempo legga:
Italia Oggi la spalla di Longoni a pag. 33 di oggi (Aria di regime) e
l'intervista a Vietti su LiberoMercato pag. 4
Vendono delle isolette nel Pacifico: perchè non lanciamo una colletta e ci facciamo L'isola degli ex-Ansiosi?
Facciamo l'inventario delle palme, le scritture di magazzino per le noci di cocco, il rendiconto dei pesci pescati e una bella capanna a testa senza valutare il valore della sabbia su cui poggia.
Pensa che bello!!!!!
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm e "le scimiette cattarrose dell'Orinoco."..le inventariamo come " animali in via d'estinzione" ?

io mi prodigo come cuoca....ok?

antonio come vivaista di rose e giardiniere

saura come " rompi p...." no scherzo...come ( mmmmmmmmm dilemma...che cosa sai fare tu saura? ihihihihi)

giuseppe , alla pesca, tanto lui al mare c'è abituato..

gio'...a spalare sabbia e fare capanne( uomo cavernicolo e di edilizia)

fabiano come dirigente dei lavori

ho tralasciato qualcuno?
:sun:
 

lella

Utente
Riferimento: Pacchetto o pacco?

AH....TROVATO !

SAURA ADDETTA AL VESTIARIO-guardaroba

con specializzazione per le sciarpe .:yes2:
 
Alto