Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Pacchetto o pacco?

annamaria

Utente
Riferimento: Pacchetto o pacco?

Io c'ero e....... non erano proprio gialle ma andavano più su un color "CREMA". :D
vabbè, dai assolto Antonio..............
nn erano rosse:p
però............. il fatto che se mettessero il "cartello" al suo ufficio nn direbbe niente di nuovo...........
la dice lungaaaaaaa:D :D
 

lella

Utente
Riferimento: Pacchetto o pacco?

Ci scherziamo un pò sopra ma ben venga se questo può servire ad eliminare buona parte di alcuni atti criminali.

CONCORDO IN TOTO...

sono anni che qui nel padovano gridiamo alla sicurezza...
e udite udite..proprio oggi le statistiche...
Padova si colloca al 12 posto in italia per presenze di immigrati...al 4 posto treviso ...al 7 posto Vicenza...

alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

solo il veneto assorbe un 93% dell'immigrazione ( clandestina o meno)

alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

un buon 33% è rappresentato da RUMENI ( ALèèèèèèèèèèèèèèèèè)
IL RESTO da marocchini e albanesi ( alèèèèèèèèèèèèèèèèè)

che SPUTANO..SPORCANO ...IMBRATTANO ..i famosi marciapiedi ..davanti
ai negozi ( difficilmente lo fa un padovano doc)...

IO AI MINISTRI ( O MEGLIO MENESTRI....) GLIELO DAREI IN TESTA IL PACCHETTO SICUREZZA !!!!!!!!!!!! ma quando si svegliano ...hanno solo fette di "mortadella sugli occhi.".....LA Bossi Fini non è mai stata applicata...mai...

SI SONO SVEGLIATI DOPO 10 ANNI SOLO PERCHE' IL GRANDE
GENTILINI di Treviso e il GRANDE ZANONATO....STANNO FACENDO LA GUERRA Agli SPACCIATORI...AGLI SFRUTTATORI DI PROSTITUTE E BAMBINI -AI LADRI..AGLI ZINGARI...E A TUTTA QUELLA GENTE
NON ONESTA....CHE E' VENUTA QUA? alzando muri e buttando giù veri ghetti?

BEN VENGANO altri Gentilini e altri Zanonato...e non di meno Zaia di Verona..

sindaci con i cosidetti !!!!!!!!!!!!! che pensano realmente alla sicurezza dei propri cittadini...ALTRO CHE MENATE VARIE AD ANNOZERO O BALLARO'...
GLIELI MANDO TUTTI Alla RAI ...I CLANDESTINI CHE CI SONO QUI...TUTTI...UN BUON PACCHETTO ! E CHE SE LI TENGANO!

A QUESTO PUNTO CHE REGALINO LAMPEDUSA ALLA LIBIA! peccato..che in Sicilia ci rimanghino solo alcuni giorni...e poi TUTTIIII DA NOIIIIII
non se ne puo' più...entrano da tutte le parti...
non vi dico dalle frontiere con la Slovenia !...

perfino le ronde dobbiamo fare alla notte se vogliamo VIVERE ! sì vivere decendemente...come 15 anni fa....
ORA NON SE NE PUO' PIU'....c'è il terrore sia in provincia quanto in città.

RIMPATRIANO SOLO 1 CLANDESTINO SU 3 !!!!!!!!
e ricordate che qui molti clandestini si sono fatti abradere i polpastrelli proprio per non essere catalogati..!

DNA...IRIDE....QUESTO SI DOVEVA FARE GIA' 15 ANNI FA !!!!!

noi italiani siamo schedati ,sanno i nostri redditi, le nostre generalità, ci controllano con i satelliti, CON IL PC, CON IL cell.:yes2: ..e ci fermiamo alla faccenda della privacy..per il DNA?...ma va la...va la...

SOLO LE PERSONE DISONESTE AVREBBERO PAURA DI FARSI IL DNA...

e se la legge non dovesse passare....ci sarà un motivo..non vi pare?

Basta...ho già detto troppo...

meditate gente meditate....
 

lella

Utente
Riferimento: Pacchetto o pacco?

Tra le more, la cosa che mi ha sorpreso in positivo, è che gli stranieri che entrano in Italia per trovare un lavoro sono costretti ad andarsene se non ci sono riusciti nei tre mesi successivi all'ingresso.
e tu ci credi ???? ma figurati !!!!!
ma se ora solo a padova e provincia ci sono 5000 clandestini ! senza lavoro ! da anni qui...

ma figurati....

andranno ad ingrossare le solite file della criminalità, ma non andranno MAI via...non preoccuparti !

e dove li manderebbero ? ...
non danno generalità, non dicono da dove vengono, non hanno passaporto...

glieli ritorni in Marocco ...( o paesi dell'est..o altro) quando lo Stato dall'altra parte ti dice : tientelo ...non è mio cittadino...

NON HO MAI VISTO NULLA DI EFFETTIVO IN 15 ANNI...e sarà la solita BUFALA...

una legge...come dire...in extremis quando i BUOI SONO GIA' ENTRATI...
 
Alto