Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

P.iva 2023, perdita lavoro 2024. Spetta la Naspi?

Salve a tutti.
Ho sia p.iva che lavoro da dipendente.

Nel 2023 mi dovrebbero pagare 50k nella p.iva mentre già il 4/1/2024 mi dovrebbero licenziare nel lavoro dipendente.

Mi spetta la NASPI (chiedendola anticipata) non essendo lo stesso anno?
 

STUDIOCEL

Utente
Non interessa stesso anno o anno diverso....se vuoi naspi anticipata devi chiedere naspi e poi entro 30 GG dalla domanda naspi chiedere naspi anticipata...
Per la durata originaria che avrebbe la naspi non puoi avere un rapporto di lavoro subordinato, pena la restituzione di tutta la naspi anticipata
 
Non interessa stesso anno o anno diverso....se vuoi naspi anticipata devi chiedere naspi e poi entro 30 GG dalla domanda naspi chiedere naspi anticipata...
Per la durata originaria che avrebbe la naspi non puoi avere un rapporto di lavoro subordinato, pena la restituzione di tutta la naspi anticipata
Scusa, ma io sapevo che se hai un guadagno da p.iva superiore ai 4.800€ in quell'anno, non ti spetta Naspi.
Per quello che chiedevo se e cosa cambia se mi pagano nel 2023 ma vengo licenziato nel 2024.
A prescindere dall'anticipata o meno, ti torna?
Cioè non riesco a capire a quale anno di riferimento guardano per i redditi da p.iva già avente.
 
Alto