Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ottenimento attestati carriera lavorativa per privati

rp92fl

Utente
Buongiorno a tutti,

ho la necessità di produrre certificazione della mia carriera lavorativa (esperienze pregresse, con dato di sintesi di inizio e fine del rapporto di lavoro) per un ente pubblico. Il mio problema è che lavoro da quasi 30 anni ed almeno 3 o 4 aziende (delle più vecchie) non esistono più, quindi non avrei interlocutori.

Esiste un altra via da portali di INPS o Agenzia Entrate o non so cos'altro da cui si potrebbe avere una semplice lista ad es. degli UNILAV dagli anni '90 ad oggi per la mia carriera, o qualunque altra forma di attestazione oggettiva? Meglio se in autonomia da portali pubblici perchè non abito in città e qui i servizi scarseggiano. Ma alla peggio ...

Grazie a chiunque vorrà darmi qualche idea.

Buona giornata
Peppe
 

rp92fl

Utente
Mi chiedevo: essendo per me necessarie 3h per andare e tornare dal mio CPI di competenza (incluso, se facciamo veloce, tempo dentro l'ufficio) ... che voi sappiate esiste modo di scaricarlo da me' da qualche portale cui accedere via SPID o che sia? Ho gia' cercato ma non trovato finora. Nel frattempo ho mando email, sperando che siano celeri. Il tel invece ... non gli funziona.
 
Alto