Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

opposizione, posso scaricare lo stesso le fatture?

Buonasera. Da qualche settimana ho effettuato l'opposizione al trattamento dei dati relativi alle spese sanitarie nel 730 precompilato. Dato che mio marito non è solito usufruire del precompilato ma bensì consegna al caf tutte le fatture relative alle spese, potrà ugualmente consegnare le sole fatture che gli darò? Ciò in quanto ho dovuto fare visite mediche di cui lui è ignaro, ma ce ne sono altre che lui conosce e che vorrà scaricare..
 
credo che se tu non voglia far conoscere a tuo marito certe visite mediche è meglio non dargliele, ma non precisi se tu sia a suo carico oppure tu non abbia la capienza
ciao
 
credo che se tu non voglia far conoscere a tuo marito certe visite mediche è meglio non dargliele, ma non precisi se tu sia a suo carico oppure tu non abbia la capienza
ciao
Si, ovviamente non gliel'ho detto, ma per quanto io non gli dia le fatture in mano certe cose nel precompilato appaiono in automatico, in questo caso spese sanitarie... per questo ho fatto opposizione, affinchè non compaiano nel precompilato. Si, sono a suo carico
 
Alto