Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

OMESSO VERSAMENTO F24 CON SALDO A ZERO

davvero? e dove sta la diversità? credo vi sia una finezza sottile che dall'alto delle mie incapacità non colgo, o forse è uno scivolare sui vetri per dire: vabbè ho detto una stupidaggine ma pur d'aver ragione mi attacco anche al fumo delle sfumature!

il ragioniere tiene le parti del fisco..
invece chi fa questo lavoro dovrebbe tenere la parte del cliente..
se lo statuto del contribuente (legge dello stato) mi dice che non è sanzionato in quanto non arreca danno allo stato, non arreca pregiudizio all'attività di controllo, che ravvedimento devo pagare che ho già pagato.. non compenso con un credito? ed il credito non deriva da soldi che ho già versato? che il fisco ha già in mano?
ma diamo retta ad una circolare o alla legge..
se lo statuto il fisco lo usa come carta igienica non vedo perchè dovremmo farlo anche noi.

oh ragioniè, e fagliela pagare la sanzione, ma è una scelta tua

bye

Re: OMESSO VERSAMENTO F24 CON SALDO A ZERO x saura

intendeva dire..
non presentare mai un f24 a zero.. nel senso che lo presenta col minimo versabile..

logico che se invece non presento l'f24 a zero nel senso che non lo presento proprio e mi controllano, si rende dovuta la sanzione piena..

ma l f24 a zero presentato prima di qualsiasi controllo non deve alcuna sanzione.

ciao

[%sig%]

ma che te sei fumata :)...
Non presento mai un f24 a zero semplicemente per il motivo che se un giorno l'amministrazione finanziaria me lo contesta devo andare a rintracciare il flusso telematico per dimostrare il contrario.
(non presento mai = lo presento con compensazione parziale)

riferito alla frase "che ti sei fumato" ...
leggete quà:

http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo330997.shtml

pare sia tutto vero!
;-)

poi ci si chiede come facciano anche solamente a pensarle certe leggi ...
:-D

Re: OMESSO VERSAMENTO F24 CON SALDO A ZERO x saura

Alberto, ok ora ho capito, non sono d'accordo sul fatto perchè se uno ha un credito che copre perchè gli devo far pagare un minimo, cmq sono punti di vista, sul fatto della sanzione non dico niente, perchè altrimenti si ricomincia una solfaaaaaaa che non finisce piu'!
e oggi per me, giornata di tensione, ho dovuto affrontare il distacco con pianto dell'asilo!
non potete capire! meglio una giornata con Visco-Bersani (e tutto dire eh)
;-)

ciao buona serata

non non fumo, sai fa male alla pelle....e dato che già ho preso di tardona, meglio non rischiare!
;-)

marlin scrivi: "Non presento mai un f24 a zero semplicemente per il motivo che se un giorno l'amministrazione finanziaria me lo contesta devo andare a rintracciare il flusso telematico per dimostrare il contrario."

ma che stronzata è?

Alto