Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

OMESSO VERSAMENTO F24 CON SALDO A ZERO

O

ORNELLA

Ospite
VERSAMENTO F24 CON SALDO A ZERO PER COMPENSAZIONE IVA. SCADENZA 20 GIUGNO 2006. NON E' STATO PORTATO IN BANCA E' POSSIBILE FARE IL RAVVEDIMENTO OPEROSO ENTRO LA SPEDIZIONE DEL MODELLO UNICO 760 PAGANDO 1/5 DELLA SANZIONE DI EURO 154,00?

http://www.agenziaentrate.gov.it/ilwwcm/resources/file/eb176a0d2dad318/errori.pdf

pagina 18

Certamente.
Avvertenza: su questo forum c'è qualcuno che sostiene che l'F24 a zero non è sanzionabile. Il mio consiglio è di non crederci e pagare la sanzione ridotta. Anche perchè quel qualcuno non ha mai dimostrato la motivazione delle sue argomentazioni, se non adducendo in modo generico un improbabile statuto del contribuente...

..io adotto il consiglio che alberto ha dato qualche tempo fa....non presento mai un f24 a zero

"se non adducendo in modo generico un improbabile statuto del contribuente..."
MA SEI UN FINANZIERE?

Guarda che la pag. 18 della guida che hai citato dice di pagare!

ma veramente alberto non ha detto: non presentare f24 a zero, al limite ha detto non applico la sanzione dei 30 euro!

ma che te sei fumato ?
(..è chi ha mai sostenuto il contrario)

[%sig%]

"c'è qualcuno" lo dici a tua sorella..

se cerchi di ragionare, vedrai che ci arrivi da solo..

questo mi paragona una circolare ad una legge..

a ragioniè, ma non te l'hanno spiegato anche altrove che la sanzione non è dovuta?

se nn ci arrivi da solo non so che farci

saluti

[%sig%]

"non presento mai un f24 zero" e " non presento un f24 a zero" sono due concetti molto diversi

Alto