Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

OMESSO VERSAMENTO: CONDONO

C

CARLA

Ospite
<HTML>HO RICEVUTO UNA CARTELLA ESATTORIALE PER OMESSO VERSAMENTO CSSN PER IL 1996 (740/97). POSSO CONDONARE AI SENSI DELL'ART.9BIS. SE NON POSSO RICORRERE AL CONDONO LA SOMMA E' CMQ DOVUTA? GRAZIE</HTML>
 
R

recordman

Ospite
<HTML>Puoi condonare,

pagando solo l'importo e interessi senza sanzioni del 10% o 30%</HTML>
 
M

mauro dambrogio

Ospite
<HTML>ormai ricevuto la cartella si deve pagare la cartella di pagamento senza poter usufrire del condono, comunque si rechi dal concessionario</HTML>
 
G

giuseppe

Ospite
<HTML>ricevendo la cartella esattoriale nel 99 per un contributo omesso nel 88 che rientra nella finanziaria se non ho ricevuto la cartella esattoriale alla scadenza del condono ha che cosa vado in contro</HTML>
 
M

maria

Ospite
<HTML>un attimo per favore... caro sig.mauro non credo si debba pagare tutta la cartella, dipende dalla data di notifica (potrebbe rientrare nei casi previsti dall'art 9 bis secondo comma), ed in tal caso pagare solo gli interessi.

ho capito bene o fino ad ora non ho capito nulla di questo condono?


grazie.</HTML>
 
G

Gino Vero

Ospite
<HTML>Maria ovviamente intendi imposte + interessi,in tal caso hai capito benissimo.Dovrai pagare eliminando le sanzioni e presentare istanza per omessi versamenti</HTML>
 
M

maria

Ospite
<HTML>certo intendevo imposte+interessi, mi ha solo tratto in inganno la risposta di mauro troppo "rigida".


grazie comunque x aver confermato cio' che pensavo.</HTML>
 
Alto