Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

o sono pazzi ...o comici

Re:x mah!

che uno potrebbe dire, ah però che cultura, citare l'inferno di Dante, poi....capire che è la frase citata per dare di ladri ai fiorentini (fiorenza = firenze), e si perde tutta la poesia della conoscenza!

Re:x mah!

E che vuoi fare arriverà qualcuno poi che citerà Boccaccio per poi arrivare a Bukoski e trascendere nell'offesa!

ma io sono tentata di fare una cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

per me...
quello che mi importa è grattarmi sotto le ascelle, a sud di nessun nord, scrivere il mio taccuino di un vecchio zozzone, e mangiarmi un panino al prosciutto.
Henry Chinaski

[%sig%]

Re:x Antonio

Arraffoni arraffatori, banda bassotti, raddoppiatori di prezzi, mangiatori di caviale a tradimento, guidatori di Suv che non siete altro, è venuto il momento di restituire una parte del bottino alla collettività!

Re:xkob

kob sei contento? può continuare cosi? vuoi leggere costui?, l'uomo dai mille nick? lo sssragggiunatt? accomodati.. (penso che lo si possa chiamare almeno somaro uno cosi no? che dici?)

saluti

Re:xkob

l'uno così è colui del quale volevi leggere le opinioni.. che per colpa mia (........) sarebbe andato via (parole tue)..
belle opinioni da leggere..

scusa ma io preferisco mandarlo dove tu sai senza mezzi termini

a te le sue "opinioni"

ciao

Re: cust.tele2.it

e il salmone norvegese affumicato? te lo sei dimenticato? e le maldive di febbraio? scusa ma SUV? e basta? ma il cayenne parcheggiato in doppia fila?
o le dici tutte o lasci fare.....

dalle tue parole trovo difficile non intuire ad aprile dove hai apposto la x (non quella della firma eh), sappi che democraticamente uno puo' scegliere di fare colazione con il kinderino, con la ciambellina, biscottino integrale o senza zucchero (sai tra glicemia e diete meglio stare accorti) ma se uno si spalma la fettina salmone sul tostino caldo, beh! sai che c'è? SARANNO AFFARI SUOI E DEL SUO PORTAFOGLIO? oppure qua è cittadino del mondo solo chi beve tavernello? (perchè dal santa cristina in su tutti ladri sono)

si ma saura va che lo ssraggiunatt di tavernello se ne beve a litri ed inizia la mattina presto anche :)

ciao

con tutte quelle buone cose elencate da Saura, mi è venuta fame!
quasi quasi stacco prima e vado a mangiarmi un tramezzo con gamberetti e rucola.
naturalmente non chiederò lo scontrino ma la fattura e pagherò con assegno.

Alto