L
lella.
Ospite
vi ricordate la faccenda della famosa richiesta di interpello per quanto riguarda l'esenzione delle srl in liquidazione?e che essendo la stessa " periodo di non normale svolgimento dell'attività" non c'erano dubbi sulla esenzione ???....
bene...ho ottemperato alla richiesta..
ho mandato via tutta la documentazione necessaria ( in poche parole perfino la chiusura attività in cciaa e copia denuncia di vicinato del comune) rimangono solo piccolissime pendenze per fornitori ancora aperte ( a questo punto si chiuderanno con delle sopravvenienze visto e considerato che malgrado solleciti nessuno risponde...)
NON HANNO ATTIVITA' DI SORTA...
morale =
l'ade regionale risponde che per loro è società di comodo....
O QUESTA E' UNA PRESA IN GIRO PER LE PERSONE CHE STANNO ALLA NORMA E FANNO LE COSE COME SI DEVE....
O E' DA PRENDERE TUTTO E DAR FUOCO PRIMA ALLE CARTE E POI AI PARLAMENTARI..o funzionari...
inutile dire che anche se considerata società di comodo in base alle percentuali stabilite non ha da pagare un NULLA !!!!!!!!
MA SONO PAZZI O COSA?
saluti.lella.
riporto in stralcio quanto precedentemente discusso sul forum...
soc.comodo/liquidazione
Autore: antonio47 (---.58-82-r.retail.telecomitalia.it)
Data: 27-Set-2006 12:02
mi sembra d'aver capito che anche le società in liquidazione sono soggette alla norma sulle società di comodo.
es:
srl in liquidazione dal 2003 non ha chiuso la procedura perchè sta aspettando l'esito di un recupero crediti di 28.000 €.
in pratica, nell'attivo risulta solo questo credito con fondo di -15.000€.
stanti le nuove disposizioni e non sussistendo voci dell'attivo su cui calcolare le % previste, sono obbligato a presentare interpello per vedermi riconoscere la non apllicabilità della norma? e se sì, con quali argomenti, visto che l'unico2005 e quello 2006 riportano la medima situazione, situazione, quindi, ben conosciuta e documentata dall'amministrazione?
grazie per un parere
Rispondi a questo messaggio
Re: soc.comodo/liquidazione
Autore: stefano (---.72-81-b.business.telecomitalia.it)
Data: 27-Set-2006 14:15
io non farei nessuna istanza compili a zero il quadro relativo(sempre che i moduli di controllo non ti blocchino la spedizione) e' se ti chiedono qualcosa non hai problemi a dimostrare il perche' !
---------------
bene...ho ottemperato alla richiesta..
ho mandato via tutta la documentazione necessaria ( in poche parole perfino la chiusura attività in cciaa e copia denuncia di vicinato del comune) rimangono solo piccolissime pendenze per fornitori ancora aperte ( a questo punto si chiuderanno con delle sopravvenienze visto e considerato che malgrado solleciti nessuno risponde...)
NON HANNO ATTIVITA' DI SORTA...
morale =
l'ade regionale risponde che per loro è società di comodo....
O QUESTA E' UNA PRESA IN GIRO PER LE PERSONE CHE STANNO ALLA NORMA E FANNO LE COSE COME SI DEVE....
O E' DA PRENDERE TUTTO E DAR FUOCO PRIMA ALLE CARTE E POI AI PARLAMENTARI..o funzionari...
inutile dire che anche se considerata società di comodo in base alle percentuali stabilite non ha da pagare un NULLA !!!!!!!!
MA SONO PAZZI O COSA?
saluti.lella.
riporto in stralcio quanto precedentemente discusso sul forum...
soc.comodo/liquidazione
Autore: antonio47 (---.58-82-r.retail.telecomitalia.it)
Data: 27-Set-2006 12:02
mi sembra d'aver capito che anche le società in liquidazione sono soggette alla norma sulle società di comodo.
es:
srl in liquidazione dal 2003 non ha chiuso la procedura perchè sta aspettando l'esito di un recupero crediti di 28.000 €.
in pratica, nell'attivo risulta solo questo credito con fondo di -15.000€.
stanti le nuove disposizioni e non sussistendo voci dell'attivo su cui calcolare le % previste, sono obbligato a presentare interpello per vedermi riconoscere la non apllicabilità della norma? e se sì, con quali argomenti, visto che l'unico2005 e quello 2006 riportano la medima situazione, situazione, quindi, ben conosciuta e documentata dall'amministrazione?
grazie per un parere
Rispondi a questo messaggio
Re: soc.comodo/liquidazione
Autore: stefano (---.72-81-b.business.telecomitalia.it)
Data: 27-Set-2006 14:15
io non farei nessuna istanza compili a zero il quadro relativo(sempre che i moduli di controllo non ti blocchino la spedizione) e' se ti chiedono qualcosa non hai problemi a dimostrare il perche' !
---------------