Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

"Nuovi" revisori legali

paolopoul

Utente
Buongiorno a tutti. Qualcuno ha notizie di quello che sta accadendo tra Ministero Economie e Finanze e Ministero di Giustizia?
Mi spiego meglio: fino al 13 settembre per le iscrizioni erano in vigore le vecchie disposizioni (domanda alla Giustizia per tramite della revisori legali srl) e poi la competenza passa ad altro ministero.
Il problema è il seguente: io ho fatto domanda di iscrizione il 13 agosto (teoricamente con il vecchio metodo) e non mi ha ancora risposto nessuno. Aldilà di questa piccola stranezza ho notato anche che:
- l'ultima gazzetta ufficiale con dei revisori era del 3 agosto e prima venivano pubblicati con cadenza almeno mensile;
- al telefono non risponde nessuno (nemmeno al vecchio risponditore automatico alla revisori legali);
- alle mail e alle pec non si ha alcun contatto (parlo per entrambe le strutture).

Qualcuno di voi ne sa qualcosa in più?

Grazie infinite
 

paolopoul

Utente
Non ho avuto modo di leggere, in quanto la notizia e giunta via News.
Se questo è....
Ho visto che magicamente è spuntata la modulistica sul sito....
Mi chiedo se devo rifare tutto, versamento compreso, oppure no. Ma temo che le mie domande sono destinate a non trovare risposta.

Farò un nuovo versamento e procederò a una nuova domanda....
 

domenico

Utente
paolopoul, verifica (se non già fatto)sulla G.U. di ieri 29, nr.253, a pag 31 "il DECRETO 24 settembre 2012.
Istituzione presso il Ministero dell’economia e delle finanze della Commissione centrale per i revisori contabili."
 
Alto