Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

nuova attività

Re: x Bashful x nuova attività e io credevo che

Con una particolarita' quando realizzo Utili o Perdite (fortunatamente nessuna),sono puramente aziendali con filosofie aziendali ne' di destra ne' di sinistra, ma frutto di lavorazioni serie e trasparenti (quindi apolitiche), anche se' prediligo la coscienza politica di.................e questo penso vita natural durante.
Ciao ed ora ritorno al Bilancio.-

Re: x Gio nuova attività e io credevo che

Hai perfettamente ragione, il piccolo problema è che il falso in bilancio, che Ti piaccia o no, svilisce il ns. lavoro (almeno il mio) perchè se io prima mi faccio un mazzo così e poi il cliente mi dice: "CHISSENEFREGA tanto anche il 2002 sarà condonato (oops)" mi dici che faccio??? Ciao,e giuro: non nominerò più l'innominato, tanto qui non si può più neanche scherzare.

Re: x Gio nuova attività e io credevo che

ma no, nominate chi vi pare, tanto tutti han la ricetta giusta in mano, basta accendere la tv.. solo che a guardar fassino.. ricetta.. azz... ma se cucina lui sulle sue ricette e mangia cosi.. e il risultato è quello.. no grazie, faccio da me

Re: X Gio'..e Alex

la barca c'hazzecca c'hazzecca...i vecchi "amici" sanno a cosa mi riferisco.
... nulla di politico... solo di figurativo..visto che "noi" professionisti possiamo TUTTI (l'aveva asserito un tale...qui al forum una volta..)permetterci la barca...

posso invece solo dire che
siamo tutti nella stessa barca...

Re: per bicia nuova attività

Io non sono così pessimista, l’unificazione dovrebbe potenziare, soprattutto a livello d’immagine, la nostra categoria professionale e, conseguentemente, porci nella condizione di potere richiedere le esclusive per tutte le attività economico- contabili oggetto dell’esercizio della nostra professione e non solo, anche per tutte quelle che ci sono state “derubate” e le cui competenze sono state attribuite ai Notai.
Io credo che tutti dovremmo essere titolari di pari diritti, competenze e prerogative…ed è sulla base di questi principi che dovrebbe fondarsi l’unificazione…del resto, i nostri rispettivi ordinamenti professionali prevedono le stesse attribuzioni…
speriamo bene...
Ciao

[%sig%]

Re: X lella

barca???!!!! si chiama..."azzurra" ???!!!
ciao Lella, auguroni per Pasqua...e un po' di relax...e basta tirare i remi in barca!!!!

Re: x Alberto nuova attività e io credevo che

Caro Alberto, nessuno ha la ricetta giusta, se non NOI COME CITTADINI, ma sicuramente non può averla chi in quattro anni non è riuscito ad inventarsi altro che condoni, dai diciamocelo francamente: noi abbiamo guadagnato qualcosa in più, però la depenalizzazione del falso in bilancio e la "quotidianizzazione" (scusa il termine) dei condoni sono stati OGGETTIVAMENTE un duro colpo a chi ha lavorato in maniera seria e precisa. Ciao.

P.S. per Bicia: come sarebbe a dire che vivi a Sanremo? E prendi la SA-RC, per andare al lavoro? Forse allunghi un pò...

Re: X Alex... per bicia nuova attività

Tranquillo Alex, scherza tranquillamente penso di aver dato segno in altri interventi che lo scherzo e' sempre ben accetto,ho espresso unicamente un pensiero che ritengo giusto: da una parte sta' la professionalita' contabile-fiscale (apolitica possibilmente), dall'altra la politica;circa l'innominato l'avrei nominato per "par condition", per quanto riguarda i condoni, vediamo:
ci sono anche aziende che si fanno un mazzo cosi' durante l'anno, con regolare tenuta della contabilita' e fiscalita' e non aderiscono, quindi.........
Buon lavoro e continua pura a scherzare....ma la politica....possibilmente da parte.
Ciao

Re: X alex

caro alex, non è che chi è venuto prima ha fatto di meglio.. no? vedi irap e cosa accade in questi giorni, vedi condono di qualche anno fa, vedi vedi vedi...

e poi se vedo fassino cavolo, mi scappa la voglia di mangiare.. uff.. mica mette appetito quello

Re: x Alex... nuova attività e io credevo che

da lì ho la prospettiva per render conto a Lui, se lo stretto di Messina, è passibile o meno di impatto ambientale...sono CTU governativo per l'attuazione del programma "nord alla conquista del sud", ...'sti...terroni...

Alto