Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

nuova attività

Re: X Alberto...Claudia nuova attività

scusa bicia, non ce l'ho con te ci mancherebbe, ma come tu ti sei arrabbiata (eolo/causticolo ecc ecc..), se permetti certe cose le fan girare pure a me..
non credo si possa dire tutto e il contrario di tutto..

buon lavoro

a parte gli scherzi, comincio seriamente a pensare che esser iscritto ad albi e ordini sia veramente penalizzante per chi fa questa professione..

Re: x alberto..ced

....uhuhhh??? "C'E'D" nessunoooo????...ECCOVI....:una povera particella....di ODIO... non regolamentata!!!
sicura di avervi fatto sorridere???!! nooo??? che strano....ciaoooooooo

dai sorridi...hai ragione....ma adesso con l'albo unico...vedrai....TUTTO cambierà.....

odio? dici a me? nn esser prevenuta, ti sbagli di grosso.. se mi dici cosi si vede proprio che nn mi conosci..mi vengon i 5 minuti ma poi passa..

io quello che penso lo dico.. tutti posson fare tutto.. e tutti voglion cmq il giusto rispetto..

tutto qui
semplice
ciao

Alberto il tuo senso dell'umorismo ogni tanto ...deraglia...!! ma non vedi che sono dalla ns. parte e sto semplicemente ironizzando, tra termini medici e giù di lì???? se poi ti girano le scatole è un altro paio di maniche...vai a lucidare il...quadretto...se ti incavoli non hai capito un becco, ciao.
sei DE-RAGLIATO...

chissà come mai.. son sempre io a non aver capito nulla..

scusa ma davvero nn si può dire tutto e il suo esatto contrario e poi dire.. "ah, ma non hai capito.."

oh, fate pure come vi pare, io vado avanti ugualmente..

e poi scusa, "vado a lucidare il quadretto??" non rispondo solo perchè sono nel quarto minuto..

bello esagerare e dire agli altri che non han capito..

va beh..
ciao

“ho un diploma in segretaria d'azienda lavoro come impegata contabile da 3 anni ora vorrei mettermi in proprio come consulente contabile.
Posso aprire la partita iva con il codice 7412c senza attendere la riapertura dei ruoli dalle camere di commercio congelati al 30 settembre 1993?
Posso ottenere con il codice 7412c la qualifica di intermediario servizi entratel?”

Era questo il quesito di una ragazza che, con tanta voglia di lavorare non più alle dipendenze di altri, riteneva di chiedere qualche indicazione a dei professionisti…
Cosa ne è uscito fuori?
Io credevo che:
- pur non essendo iscritta ad alcun albo o ordine professionale, può svolgere compiti o attività tecnica (contabilità e consulenze) nelle materie commerciali, economiche, finanziarie, tributarie e di ragioneria (Cfr. Cassazione sentenza n. 17921/2003).
- è possibile richiedere l’apertura della posizione iva con il codice 74.12.C che corrisponde a <<servizi forniti da revisori contabili, periti, consulenti ed altri soggetti che svolgono attività in materia di amministrazione, contabilità e studi>>
- l’accesso al servizio telematico quale intermediario fiscale non è consentito in quanto la categoria di appartenenza non è ricompresa tra i soggetti riservatari…

Pertanto, fino a quando la riforma delle professioni in atto non approderà al riconoscimento di riserve, a me pare di potere augurarle buon lavoro… del resto, chissà se la sua preparazione professionale non sia superiore a quella di chi, molto benevolmente, ha ottenuto l’abilitazione all’esercizio della professione…

Un saluto
T.

[%sig%]

l'importante è cmq nn offendere chi si è fatto un beep così per aver una abilitazione su cui il primo che passa ci sputa sopra..

auguri

fammi il piacere: o leggi BENE i post precedenti miei, e ne COMPRENDI TESTO LETTERALE+SENSO...oppure, se sei ancora nel quarto minuto...e mezzo...ne riparliamo un'altra volta; fatti solo dire che sei partito in quarta, prendendotela con me...che dicevo la stessa cosa...mah...)))))))))))

Alto