Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Notula II

Re: Notula x Saura, Ats, Alberto

Susy scusa, ti ho dato del lui!
Ats, ma.....se leggi quello che ha scritto, dice: regolare fattura al momento dell'emissione, ma che vuol dire? mica ha senso, ha senso se mi dici regolare fattura emessa al momento del pagamento, quindi? vuol dire che la pre-notula è il progetto di notula antecedente il pagamento e che una volta effettuato questo viene emessa regolare fattura, e questa sarà poi registrata in contabilità.

registra la fattura ... che domande!
per leo ... non è corretto come meccanismo quello adottato e da te descritto ... cioè, l'iva sul quel progetto di notula chiamato notula dovrebbe essere versata.

Re: Notula x Saura

oh saura ... fino alle 10 non connetto ... non connetto ... ma si dice la stessa cosa, no?

e allora mi dai ragione, no? non ho capito dove avevo sbagliato, allora!

e' 3 ore che te lo dico!!! ora provo con l'aramaico, eh!!!!

secondo me non è il nome che fa di una fattura, una fattura...

se lo chiamo pre notula, avviso di parcella o altro, ma ci metto tutti gli elementi di una fattura, è una fattura..

l'iva non va esposta

Re: Notula x Saura

ti do SEMPRE ragione! lo sai ... ... ne riparliamo dopo il cappuccino, ti va?

eeeee ... 3 ore fa ero sempre tra le braccia di morfeo ... che parli nel sonno tu?

ora cerco una cosa e vela mando, che l'ho intravista ieri ma poi mi è sfuggita....
Morfeo, stanotte è venuto da te ma ha abbandonato me, tutta notte agitata in su e giù per casa.! :-(

Saura!!!!! Un po' ti pudore.....prima la camicetta aperta adesso il su e giu' di notte........per favore contieniti. :)
Un salutone a te ed un buongiorno a tutta la banda

P.S.: Comunque, secondo me, se contiene tutti gli elementi, anche se la chiamo Pippo, sempre fattura è!

Alto