Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Nota credito rifiutata

STUDIOCEL

Utente
ma io la nota credito l'ho riemessa, solo che adesso mi è rimasta una nota credito scartata.
Ricapitolando ho 2 fatture e 3 note credito emesse di cui una rifiutata.
Quindi se emetto una nota debito interna per ovviare alla nota credito scartata?
Mi sa che sei un po' confuso..2 fatture 3 note credito....qui partiamo da una fattura accettata per errore e della successiva nota credito scartata ....e la cosa era semplicissima, rifare nota credito che dovevano accettare e fare una fattura/nota addebito che dovevano scartare ...non so che pasticcio hai fatto per arrivare a 2 + 3 e non aver ancora concluso...
 

cipcin

Utente
Scusami ho sbagliato a scrivere.
Allora la prima fattura è stata accettata per decorrenza termini e alla quale ho dovuto emettere nota credito che è stata rifiutata ed ho riemesso la nota credito accettata
Infine ho emesso la fattura corretta che è stata accettata.
Per cui ho 2 fatture accettate e 2 note credito di cui una rifiutata.
Per cui ho questa nota credito rifiutata per la quale vorrei emettere una nota debito interna in modo da compensare la nota credito rifiutata senza dover inviare nulla allo sdi.
Che ne pensate? E' fattibile?
 

STUDIOCEL

Utente
Be lascia perdere la fattura giusta...ti manca l' ultimo passaggio, quello di fare fattura/nota debito che devono rifiutare a compensare la nota credito rifiutata...
...sta a te inviarla, poi loro se non sono più che interdetti la rifiutano, e a maggior ragione se non son d' accordo la rifiutano, e tutto si chiude..
 
Alto