Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Non elabora ricevuta

Criss

Utente
Ho inviato una dichiarazione d'intento e mi è arrivata la ricevuta, ma quando cerco di elaborarla, arriva al 90% e mi si blocca il computer. E' successo a qualcuno di Voi?
 

Fra.

Utente
Riferimento: Non elabora ricevuta

E' successo a me qualche mese fa; non riuscendo a contattare il numero dell'assistenza ho fatto da solo; ho disinstallato tutto il java contenuto nel computer e dopo ho reinstallato la versione java che c'è sul sito del ministero relativamente a Entratel.
Dopo mi ha rifunzionato.

Saluti
 

Criss

Utente
Riferimento: Non elabora ricevuta

Dici che è un problema di Java, anche se nel computer ho già istallato la versione richiesta?
 

Fra.

Utente
Riferimento: Non elabora ricevuta

Si, guarda ti dico che anche io avevo la versione corretta, e tutto ad un tratto mi si fermava al 90% come a te.
Reinstallando solamente il java non funzionava ugualmente.
Ho dovuto prima disinstallare tutte le versioni java che avevo (ne avevo più di una - forse era questo il problema) e reisntallare solo quella relativa a Entratel.

Quindi secondo me è solo un problema di java.

Saluti
 

Criss

Utente
Riferimento: Non elabora ricevuta

Mi è venuto un dubbio: non è che avendo installato la versione di Internet Explorer 7, non è compatibile con Java?
C'è scritto: j2re-1_3_1_13-windows-i586-i
 

Fra.

Utente
Riferimento: Non elabora ricevuta

No perchè explorer non c'entra niente con l'elaborazione delle ricevute.
 
Alto