Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Non c'e' nessuno???

Gio.

Utente
Travolti dal contropiede "orange" i nostri paperon de paperoni campioni del momento!!!
Nessuno si cimenta in analisi e considerazioni,si e' parlato troppo alla viglia, giusto cosi' ha parlato il pallone ieri sera!!!:rolleyes:
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Non c'e' nessuno???

abbiamo un allenatore che si è "mancinizzato".. Toni non ne ha azzeccata una, e poi, e poi.. come si fa a non far giocare Del Piero da subito..
 

Fra.

Utente
Riferimento: Non c'e' nessuno???

Gli olandesi sono stati più forti e si meritavano la vittoria netta che è stata... :teef:
Certo ora bisogna guardare alla prossima (o alle prossime) partite, ma credo che non bisogna cmq dimenticarsi di ieri sera e degli errori commessi...
Una cosa però era palese: mancava soprattutto Cannavaro in difesa :(

Ciao Gio.
 

Gio.

Utente
Riferimento: Non c'e' nessuno???

abbiamo un allenatore che si è "mancinizzato".. Toni non ne ha azzeccata una, e poi, e poi.. come si fa a non far giocare Del Piero da subito..
Concordo su Del Piero alla grande, Alberto.....e poi e poi..............meno spazi giornalistici buffoni che "puppano" dietro al calcio non sapendo di cosa si tratta.... e poi meno soldini nelle tasche di questi giovincelli forse forse... e poi magari che questo titolo mondiale di cui ci teniamo ben stretto non e' che sia arrivato con buona sorte iniziale e qualche' fatalita'?
Ciao
 

Gio.

Utente
Riferimento: Non c'e' nessuno???

Gli olandesi sono stati più forti e si meritavano la vittoria netta che è stata... :teef:
Certo ora bisogna guardare alla prossima (o alle prossime) partite, ma credo che non bisogna cmq dimenticarsi di ieri sera e degli errori commessi...
Una cosa però era palese: mancava soprattutto Cannavaro in difesa :(

Ciao Gio.
Ciao Fra,
la mancanza di Cannavaro mastino coi piedi buoni si e' fatta sentire quella di Materazzi in campo anche:rolleyes: Fra, seppure ho vissuto a pane e calcio per anni sai che ti dico se voglio disintossicarmi come sport sempre e soltanto quelle belle Montagne innevate con sci ai piedi e' giu' per valli e pendiii............
Buon lavoro.-
 

marina

Utente
Riferimento: Non c'e' nessuno???

Spremuta D'orange!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tristezzaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
 

Milan

Utente
Riferimento: Non c'e' nessuno???

Personalmente trovo inconcepibile lasciare fuori i...

De Rossi, Aquilani, mi auguro che alla prossima giocheranno con la coppia di attacco formata da Borriello e Del Piero quest'ultimo lo farei giocare solo un tempo alternandolo a Cassano
cmq la prossima vinceremo! al 100%!

....
....
:sun:
 

Gio.

Utente
Riferimento: Non c'e' nessuno???

Personalmente trovo inconcepibile lasciare fuori i...

De Rossi, Aquilani, mi auguro che alla prossima giocheranno con la coppia di attacco formata da Borriello e Del Piero quest'ultimo lo farei giocare solo un tempo alternandolo a Cassano
cmq la prossima vinceremo! al 100%!

....
....
:sun:
Spero proprio l'azzecchi Marx visto l'ostacolo non proprio ostico della Romania altrimenti = A CASAAAAAAAAAA!!!!!:D
Concordo a pieno sul centrocampo "romanista" migliore in qualita' di certo.-
Buon lavoro.-
 

lella

Utente
Riferimento: Non c'e' nessuno???

STRAPAGATI ..straviziati..stra tutto.....

una bella lezioncina ci voleva...

"poveretti" pensano già alle vacanze...
 
Alto