Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

noleggio struttura attrezzata

Buonasera a tutti, un mio cliente è titolare di una laboratorio di produzione di gastronomia che rivende all'ingrosso con il suo nome e marchio.
Gli è stato proposto da una piccola azienda alimentare di produrre gastronomia per suo conto e che commercializzerà direttamente la piccola azienda con il suo marchio.
Il mio mio cliente vorrebbe dedicare un giorno settimanalmente per la produzione esclusiva per questa piccola azienda utilizzando i propri dipendenti ma utilizzando le materie prima fornite direttamente dal cliente(piccola azienda).
Come si potrebbe configurare questo tipo di operazione? E' possibile che il mio cliente possa fatturare noleggio e utilizzo dipendenti e struttura alla piccola azienda?
Qualcuno ha altri tipi di suggerimenti?
Ringrazio tutti in anticipo per l'attenzione.
Cristina:(:(:(

Riferimento: noleggio struttura attrezzata

Buonasera a tutti, un mio cliente è titolare di una laboratorio di produzione di gastronomia che rivende all'ingrosso con il suo nome e marchio.
Gli è stato proposto da una piccola azienda alimentare di produrre gastronomia per suo conto e che commercializzerà direttamente la piccola azienda con il suo marchio.
Il mio mio cliente vorrebbe dedicare un giorno settimanalmente per la produzione esclusiva per questa piccola azienda utilizzando i propri dipendenti ma utilizzando le materie prima fornite direttamente dal cliente(piccola azienda).
Come si potrebbe configurare questo tipo di operazione? E' possibile che il mio cliente possa fatturare noleggio e utilizzo dipendenti e struttura alla piccola azienda?
Qualcuno ha altri tipi di suggerimenti?
Ringrazio tutti in anticipo per l'attenzione.
Cristina:(:(:(

non mi sembra (da come ho capito) così faraginosa come la vuoi impostare tu ...
quindi direi semplice fatturazione per la gastronomia venduta alla piccola azienda, la quale poi ci metterà il proprio marchio e la commercializzerà a sua volta.
fattura di acquisto per la materia prima ricevuta.
nessun "noleggio" ... peraltro non possibile per i dipendenti.
ciao.

Riferimento: noleggio struttura attrezzata

Grazie ats per la risposta ma la soluzione che proponi tu l'avevo gia suggerita io, ma il cliente preferirebbe un affitto/noleggio della struttura.... non c'è proprio nessuna possibilità?
Grazie per la disponibilità.
Cristina

Alto