Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Neve!!!!

Gio.

Utente
Una sorta di ridemensionamento "umano!!Si respira quell'aria pulita,limpida tutto ritorna in mano alla "forza della natura",un viaggiare al "rallentatore" in tutti i sensi,stupenda immagine che la dice lunga sul correre,stress ed agitarsi del quotidiano di questa societa' del "benessere"?!:cool::confused:
Una buona nevicata a tutti e mi raccomando gomme antineve o catene a bordo e ...............finalmente si parte la "stagione sciistica" e' alle porte!!!:sun:

 

Fra.

Utente
Riferimento: Neve!!!!

Arrivoooo!!!!!
Giorni fa ho rivisto gli scii in cantina, ho aperto la sacca che li contiene, li ho guardati e gli ho detto: "svegliatevi dal letargo estivo, tra poco si riparte" :s-sault:
 

Gio.

Utente
Riferimento: Neve!!!!

Arrivoooo!!!!!
Giorni fa ho rivisto gli scii in cantina, ho aperto la sacca che li contiene, li ho guardati e gli ho detto: "svegliatevi dal letargo estivo, tra poco si riparte" :s-sault:
Il gatto della Nevi sta lavorando per noi...............!!
Ciao Fra, i presupposti ci sono tutti per una "stagione" giusta!!:sun:
 

marcella481

Utente
Riferimento: Neve!!!!

.......scusatemi tanto! Mi sono appena iscritta ma sono una frana ( giusto per entrare nel campo neve!!!!!!) :dead:ma vi vorrei chiedere un aiutinoooooooo! ho scritto un messaggio ma non sò se ho fatto tutto giusto perchè non riesco a vederlo da nessuna parte! di solito se vado sul blog che qui non trovo lo leggo! Aiutooooooooooooocosa ho sbagliato? Qualcuno mi dice cosa devo fare?????Grazie! e buona serata! neve permettendo!:p
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: Neve!!!!

.......scusatemi tanto! Mi sono appena iscritta ma sono una frana ( giusto per entrare nel campo neve!!!!!!) :dead:ma vi vorrei chiedere un aiutinoooooooo! ho scritto un messaggio ma non sò se ho fatto tutto giusto perchè non riesco a vederlo da nessuna parte! di solito se vado sul blog che qui non trovo lo leggo! Aiutooooooooooooocosa ho sbagliato? Qualcuno mi dice cosa devo fare?????Grazie! e buona serata! neve permettendo!:p
questo?
http://www.fiscoetasse.it/forum/lavoro-e-dintorni/59553-busta-paga.html#post203782

ciao..
 
Alto