Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Netto apprendistato con bonus Renzi?

davi1204

Utente
Salve,
mi hanno assunto con un contratto di apprendistato part time a 30 ore del commercio livello 5 per 36 mesi.
Stipendio lordo mensile: 1055,97.
1)Quanto ammonterà lo stipendio netto?
2)Ho diritto al bonus Renzi?
 

domenico

Utente
Salve,
mi hanno assunto con un contratto di apprendistato part time a 30 ore del commercio livello 5 per 36 mesi.
Stipendio lordo mensile: 1055,97.
1)Quanto ammonterà lo stipendio netto?
2)Ho diritto al bonus Renzi?

Salve, il netto è circa 700 euro, confermo il diritto al credito (bonus).

Saluti
 

domenico

Utente
Buongiorno,
€ 355 di trattenute? da 1055 lordi mi trovo 700 netti?
Buonasera,
Buongiorno,
€ 355 di trattenute? da 1055 lordi mi trovo 700 netti?
Buonasera, ho creduto che i 1.055 fosse la retribuzione lorda mensile per il 5° livello del lavoratore già qualificato e su questo importo ho calcolato la percentuale del tuo part-time, pare di comprendere invece che l'importo di 1.055 e il risultato della retribuzione (1.055) è già percentualizzata, per quanto sopra, il netto corrisponde a circa 880 euro.
 

davi1204

Utente
Buonasera,


Buonasera, ho creduto che i 1.055 fosse la retribuzione lorda mensile per il 5° livello del lavoratore già qualificato e su questo importo ho calcolato la percentuale del tuo part-time, pare di comprendere invece che l'importo di 1.055 e il risultato della retribuzione (1.055) è già percentualizzata, per quanto sopra, il netto corrisponde a circa 880 euro.
Innanzitutto grazie per le risposte, vorrei porle un ultima domanda.
€880 netti comprendono già il bonus Renzi oppure con il bonus di 80 euro vado a €960?
Grazie per la disponibilità e cortesia.
 
Alto