Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Netto 4 livello commercio

lordlucio

Utente
Perdonami luis2000, il link da te segnalato all'utente ha un risultato assolutamente falsato nel calcolo, infatti viene richiesto di indicare la regione e il comune di appartenenza per calcolare le addizionali, regionali e comunali, che non possono essere utilizzate per determinare il netto, infatti al momento non sono pagate, ma saranno detratte l’anno successivo una volta conosciuto l'imponibile fiscale dell'anno ( gennaio/dicembre).

Saluti
Tu sapresti aiutarmi?
 

Marco94ve

Utente
Il lordo dovrebbe aggirarsi intorno (qualche euro di più o di meno) ai 1621,84 (magari è proprio quella la cifra spaccata al centesimo) come somma di paga base, contingenza e III elemento. Da tale valore (assumendo che il lavoro venga svolto solo per le consuete 40 ore settimanali, mai di domenica e a zero ore di straordinari mensili), bisogna però che qualcuno ti dica come calcolare contributi INPS e ritenute IRPEF.
Io ti posso fare il mio esempio, ma non ho cedolini senza ore di lavoro svolte di domenica, quindi ad esempio, per un mese con 32 ore lavorate di domenica e zero ore di straordinario, comprendendo anche il trattamento integrativo, ho preso, non avendo figli e/o coniuge a carico, 1447 euro netti.
 

gaia78

Utente
Il problema è che nell'attuale lavoro ho pattuito (sbagliando) un netto di 19500.
Volevo quindi capire se la proposta di questa azienda di assumermi 4liv commercio + 120euro su 12 mensilità di buoni pasto era più conveniente. Per questo chiedo il netto se potrebbe essere veritiero quanto detto
Il netto, calcolati anche contributo Inps x regione di residenza ndr veneto ecc, ammonta a 1300 euro netti mensili scarsi
Saluti a tutti e buone feste!!
M.g.
 
Ultima modifica:

lordlucio

Utente
Il netto, calcolati anche contributo Inps x regione di residenza ndr veneto ecc, ammonta a 1300 euro netti mensili scarsi
Saluti a tutti e buone feste!!
M.g.
Cavolo l'azienda mi ha dato copia del presunto cedolino paga e risulta esonero contributi 32euro e.....netto busta 1363 euro Mi vuole fregare mmm
 
Alto