Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Netto 4 livello commercio

lordlucio

Utente
Buongiorno mi è stato proposto un lavoro a tempo indeterminato in Veneto senza figli a carico CCNL commercio 4 Liv.
A quanto ammonta il netto?
Grazie
 

domenico_

Utente
lorduccio,
non è mia materia ma ti indico link dove troverai informazioni utili per il calcolo.
Perdonami luis2000, il link da te segnalato all'utente ha un risultato assolutamente falsato nel calcolo, infatti viene richiesto di indicare la regione e il comune di appartenenza per calcolare le addizionali, regionali e comunali, che non possono essere utilizzate per determinare il netto, infatti al momento non sono pagate, ma saranno detratte l’anno successivo una volta conosciuto l'imponibile fiscale dell'anno ( gennaio/dicembre).

Saluti
 
Ultima modifica:

lordlucio

Utente
Perdonami luis2000, il link da te segnalato all'utente ha un risultato assolutamente falsato nel calcolo, infatti viene richiesto di indicare la regione e il comune di appartenenza per calcolare le addizionali, regionali e comunali, che non possono essere utilizzate per determinare il netto, infatti al momento non sono pagate, ma saranno detratte l’anno successivo una volta conosciuto l'imponibile fiscale dell'anno ( gennaio/dicembre).

Saluti
Grazie, quindi il netto a quanto ammonta ?
 

lordlucio

Utente
Perdonami luis2000, il link da te segnalato all'utente ha un risultato assolutamente falsato nel calcolo, infatti viene richiesto di indicare la regione e il comune di appartenenza per calcolare le addizionali, regionali e comunali, che non possono essere utilizzate per determinare il netto, infatti al momento non sono pagate, ma saranno detratte l’anno successivo una volta conosciuto l'imponibile fiscale dell'anno ( gennaio/dicembre).

Saluti
L'azienda mi ha detto il primo anno avendo esonero contributivo 1363 x14 mesi poi 1330 è giusto?
 

STUDIOCEL

Utente
L'azienda dovrebbe limitarsi ai lordi e a tutte le indicazioni obbligatorie previste dalla lettera assunzione, senza avventurarsi in calcoli netti che potrebbero essere smentiti..
 

STUDIOCEL

Utente
Io a riferimento considero il lordo...Il netto esatto lo troverai a consuntivo, netti paghe dedotte anche imposte future se sono relative a quelle retribuzioni...
 

lordlucio

Utente
Io a riferimento considero il lordo...Il netto esatto lo troverai a consuntivo, netti paghe dedotte anche imposte future se sono relative a quelle retribuzioni...
Il problema è che nell'attuale lavoro ho pattuito (sbagliando) un netto di 19500.
Volevo quindi capire se la proposta di questa azienda di assumermi 4liv commercio + 120euro su 12 mensilità di buoni pasto era più conveniente. Per questo chiedo il netto se potrebbe essere veritiero quanto detto
 
Alto