Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Natale, quando arriva...arriva!!

Gio.

Utente
E' rieccoci nuovamente in prossimita' del Natale,
tempo di Bilanci (non aziendali) interni,meditazione e ringraziamento, lasciando un attimo da parte questo frastuono di corse ai regali,auguri buttati al vento, quasi mancasse la terra da sotto i piedi!!
Il mio vuol essere un sincero augurio a tutti gli "amici" del Forum ed alle loro famiglie, ringraziando per i momenti passati insieme,con scambi di opinioni sia umani che professionali!!
Buon Natale a tutti e un 2008 in serenita', e per chi come al solito esagera seduto al tavolo, ricordo la miglior cura per risollevarsi da colestorolo e Kg in eccesso: un paio di sci e viaaaaaaa alla grande!!!!
A U G U R I !!!
 

Fra.

Utente
Riferimento: Natale, quando arriva...arriva!!

Ciao e auguri anche a te e alla tua famiglia Gio.
Infatti, come dici tu, dopo le esagerazioni nello stare seduti al tavolo, la miglior cura è un paio di scii e viaaaaaaa...
Lo farò sicuramente ... :v:
Nemmeno vi dico il menu del pranzo di natale, altrimenti venite tutti da me ... :D

Saluti e buona giornata!!
 

emil

Utente
Riferimento: Natale, quando arriva...arriva!!

Per la prima volta in vita mia quedt'anno andrò a "sciare" anche io.
Un saluto e i miei migliori auguri di buone feste a tutto il forum.

P.S. Permettetemi, in questo periodo di "bilanci", di ringraziare i gestori del sito ed i moderatori del forumper l'opportunità che ci danno di confrontarci e di risolvere i nostri piccoli-grandi dubbi. Per un 2008 che veda il "ns"forum sempre più grande!!!!!!!
 

annamaria

Utente
Riferimento: Natale, quando arriva...arriva!!

Per la prima volta in vita mia quedt'anno andrò a "sciare" anche io.
Un saluto e i miei migliori auguri di buone feste a tutto il forum.

:eek: la prima volta:eek:
allora munisciti di sci e macchina fotografica, ti divertirai a crepapelle, roba da paperissima;) voglio una foto per ogni caduta:p
auguroni a tutti anche da me
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Natale, quando arriva...arriva!!

buon natale a tutti anche da parte mia
 

Fra.

Utente
Riferimento: Natale, quando arriva...arriva!!

A proposito, l'avete scritta la letterina a Babbo Natale?

Se si, cosa avete chiesto di bello?
 

Contabile

Utente
Riferimento: Natale, quando arriva...arriva!!

Che si porti via il prodino & c.:p
:D


Caro Babbo,
vorrei che regalassi un poco di buonsenso ai ns politici, un pizzico di ironia ironica ai ns comici, un sacco, ancor più grande, di risate a noi che nell’osservarli ridiamo a crepapelle (SIC!) .

Regalaci la vista buona per vedere chi sta peggio di noi e per capire come andremo a finire; orecchie pronte ad ascoltare le continue panzane che ci vengono a raccontare.

E se proprio ma proprio non ti fidi più di Loro e preferisci non farti più vedere, ti prego, lascia un bel sogno in testa ai nostri bimbi.

Vorrei che al momento del loro risveglio la notte di Natale sorridendo ci chiedano: “Papà, mamma, ma anche voi avete sentito Babbo Natale e le sue renne stanotte?”

Perché Babbo, io non ti lascerò caffè e biscotti sul tavolo, perché sono sicuro, visto quello che già ci hanno preso, che se anche li lasciassi tu non li troveresti.

Buon Natale a tutti.
 

marina

Utente
Riferimento: Natale, quando arriva...arriva!!

Tantissimi auguri a tutti voi e alle vostre famiglie.
Non esagerate con le libagioni e ricordate "in vino veritas".
BUON TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Alto