Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

NATALE 2019

Anche quest'anno volge al termine, un anno pieno di fatture elettroniche, di corrispettivi telematici, di lipe, esterometri, di ISA (che trovo essere un nome molto sexy), di connessioni balbettanti, di servizi occupati, di aggiornamenti più rateali di un ravvedimento lungo... si sa il lavoro di ragioniere non brilla x fantasia e se non ci fossero di nostri "capoccioni" ci annoieremmo a morte... poi volete mettere l'eccitazione da scadenza a ridosso dei termini, le farfalle nello stomaco dei messaggi criptici delle applicazioni AE... notti insonni, bruciori e crampi alla pancia, emorroidi ed emicranie tutto sommato sono particolari di scarso rilievo ai fini dell'analisi generale.
E allora? Allora buon Natale a tutti voi, comunità variegata come poche, dove ogni giorno trovo dei buontemponi disposti a sacrificare il proprio tempo libero (poco) pur di confrontarsi e mettere a disposizione le proprie conoscenze, con l'auspicio di aiutare gli altri e aiutare sè stessi a crescere.
Chissà che un giorno non ci si possa incontrare dal vivo...
Gianni
 

catia71

Utente
Auguri anche a te Gianni...si un anno vorticoso direi, mai come quest'anno ho desiderato fare un lavoro diverso, meno mentale, però hai ragione avere una piazza dove scambiarsi opinioni più meno brillanti, più o meno azzeccate ci fa sentire un po' meno abbandonati a sé stessi... il bello della tecnologia, almeno questo aspetto lo salviamo...E allora auguro a questa bella comunità un Natale sereno e un anno nuovo un po' più tranquillo, ed anche se non dovesse esserlo troveremo il modo ci cavarcela...come sempre:)
 
Ultima modifica:

Rocco

Utente
Mi associo anch'io agli auguri di buon Natale a tutta la comunità del forum, sono ormai diversi anni che sono qui su questo forum mettendo a disposizione degli altri le mie (poche) competenze, compatibilmente con gli impegni professionali, e al tempo stesso arricchendomi professionalmente.
Riguardo agli "scenari" fiscali futuri, sappiate che al peggio non c'è mai fine, ogni anno speriamo che l'anno seguente sia migliore, in realtà i fatti dicono che non è così. Troppi adempimenti, incertezza del diritto, burocrazia oppressiva (da ultimo vedi questione appalti), semplificazioni inesistenti, ecc. ecc. sono tutti elementi che fanno propendere per un certo pessimismo, almeno da parte mia.
Di nuovo buon Natale a tutti.
 
Alto